Di nuovo buon pomeriggio a tutti readers!!!!
Come vi avevo anticipato prima i post di oggi sono belli numerosi grazie alla Blogger Love Project. Infatti in questo pomeriggio quasi sera vi lascio il secondo appuntamento con questa iniziativa.
BLP 2015
Se volete scoprire di più su questa bellissima iniziativa, visitate i blog di Juliette (Sweety reader),
Veronica (She was in wonderland), Denise (Reading is believing) organizzatrici di questa iniziativa
L’appuntamento consiste nel condividere diversi quotes che ci hanno colpito durante le nostre letture. Non devono essere quotes famosi per tutti ma parti di testo che vi sono piaciute, che vi hanno fatto riflettere, versare qualche lacrima o semplicemente sorride, quindi cominciamo con alcune frasi che hanno colpito me!

GIORNO • 3:
Quotes, quotes, quotes challenge

«Se cercassimo di analizzare come ogni piccola cosa ci cambia, nessuno farebbe niente»

Fiona – La strada che mi porta a te di Moriah McStay

«Allora credi nelle seconde possibilità» Mi mordo il labbro.
«Seconde, terze, quarte. Quante ce ne vogliono. Tutto il tempo che occorre. Se la persona è quella giusta» aggiunge.

Lola e Cricket – Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins

Amava la lettura perché in essa vedeva una via di fuga da una realtà che non le aveva mai regalato grandi emozioni, ma che avrebbe potuto vivere attraverso i personaggi che popolavano i libri

Chiara – Le parole che restano di Antonella Senese

Quel bacio la annientò.
Era come tornare a casa o essere nata di nuovo o trovare improvvisamente una metà di se stessa che mancava.

Celaena – La corona di mezzanotte di Sarah J.Maas

Il passato è una storia logica. Ma il futuro, che non è stato ancora ricordato da nessuno, non ha bisogno di avere un senso. Si stendeva di fronte a Colin infinito, inconoscibile e bellissimo.

Colin – Teorema di Catherine di John Green

Il secondo segreto è che ti amo, o qualcosa del genere.
Non so ancora bene cosa sia l’amore, la cosa più probabile è che non lo sappia nessuno, ma che assomigli a quello che c’è scritto sui libri quello sì, è vero.

Prometto di sbagliare di Pedro Chagas Freitas

Gansey si voltò verso di loro, e dal suo viso Blue capì che adorava quel posto. La sua espressione sfacciata aveva un che di nuovo: non la gioa pura di trovare la linea di prateria né il piacere subdolo di prendere in giro lei. Blue riconobbe la strana felicità che deriva dall’amare qualcosa senza sapere perché, quella strana felicità che a volte è così grande da sconfinare nella tristezza. Era così che si sentiva lei, quando guardava le stelle.

Blue – Raven Boys di Maggie Stiefvater

Non mi era mai capitato nulla e adesso mi stava succedendo di tutto, e con tutto intendevo Lena. Un’ora era diventata più veloce e più lenta nello stesso tempo.

Ethan – La sedicesima luna di Kami Garcia & Margaret Stohl
Ve ne ho lasciati otto (è il mio numero preferito e mi sembrava perfetto). Sono tutti quotes che mi hanno colpito a loro modo mentre leggevo. Non sono una che sottolinea tantissimo i libri e sopratutto molte volte leggo un pezzo che mi piace da morire ma mi scordo di appuntarmelo da qualche parte e alla fine non mi ricordo più da dove era saltato fuori.
E adesso ditemi, quali sono i vostri quotes preferiti? O gli ultimi che avete letto?
Ciaooooooo ^___^