Dopo il mio sfasamento di ieri in cui credevo di essere già arrivata a venerdì, mi sono ripresa e ho capito che prima di arrivare alla fine della settimana manca ancora qualche giorno. Per ingannare l’attesa eccomi qui con un nuovo appuntamento di Cover Battle. Il protagonista di questa puntata è la mia attuale lettura, Virtnet Runner. Il giocatore di James Dashner e voi cosa state leggendo di bello?
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.


Parlando, invece dell’aspetto estetico di queste due cover quella originale mi attrae indubbiamente di più rispetto alla nostra. È semplicemente più luminosa e nonostante il mio lato amante del nero fatico non poco a leggere il titolo di quella italiana.
La città digitale sullo sfondo che sembra crollare, mi dà l’idea di qualche disastro in agguato e mi invoglia a leggere il libro ancora di più.
Commentate per farmi sapere il vostro parere!!!
Ciaooooo ^_^
A me piacciono entrambe, ma sul fatto che si legga male il titolo in quella nera hai ragione!
Infatti, è un peccato che non si veda bene!!!
Preferisco la copertina originale <3
Concordo *____*
Io dico che è identica a quella di The Maze Runner. Non dico che sia brutta questa, ma avrei preferito differenziare le due serie.. sono sì, dello stesso autore, ma sempre di due storie diverse si tratta. Di quella originale non mi piace il carattere del testo invece, trovo che stoni con l'immagine sia il font che il colore stesso.
Si, infatti, è identica come stile a The Maze Runner! Mi aspettavo qualcosa di diverso!!!
A essere sincera non mi piacciono nessuna delle due ç_ç forse, un pò di più quella originale, ma se proprio devo scegliere! ^^''
Ahahaha si non sono tra quelle eccezionali. Ma meglio quella originale senza dubbio!!