Buogiorno wordsbookiani!!!!

Dopo il mio sfasamento di ieri in cui credevo di essere già arrivata a venerdì, mi sono ripresa e ho capito che prima di arrivare alla fine della settimana manca ancora qualche giorno. Per ingannare l’attesa eccomi qui con un nuovo appuntamento di Cover Battle. Il protagonista di questa puntata è la mia attuale lettura, Virtnet Runner. Il giocatore di James Dashner e voi cosa state leggendo di bello?

Cover battle
Rubrica, a cadenza settimanale, che metterà in contrapposizione la copertina italiana
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.
Il giocatore The eye of mind
La primissima cosa che mi salta agli occhi, oltre al fatto che siano completamente diverse è il titolo. Dalla versione originale a quella attuale è stato cambiato radicalmente. Ora, non sono ancora arrivata alla fine del romanzo quindi non saprei quale dei due è più azzeccato ma posso dirvi che quello italiano non è male ^___^

Parlando, invece dell’aspetto estetico di queste due cover quella originale mi attrae indubbiamente di più rispetto alla nostra. È semplicemente più luminosa e nonostante il mio lato amante del nero fatico non poco a leggere il titolo di quella italiana.

La città digitale sullo sfondo che sembra crollare, mi dà l’idea di qualche disastro in agguato e mi invoglia a leggere il libro ancora di più.

Voi quale preferite tra le due?
Commentate per farmi sapere il vostro parere!!!
Ciaooooo ^_^