Buona sera wordsbookiani!!!
Intanto vi lascio l’ultimo appuntamento di oggi con le uscite della prossima settimana, siamo arrivati al 29 ottobre 2015 e da questa data, saranno disponibili Wanted di J. Kenner edito dalla Casa Editrice Nord e Scommettiamo che sarà per sempre di Monica Murphy edito dalla Newton Compton Editori.
della case editrici in quella settimana.
![]() Wanted
di J. Kenner Editore: Casa Editrice Nord Pagine: 303 Prezzo: 6,99 € Formato: eBook Data d’uscita: 29 ottobre 2015 Trama:
Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d’affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l’attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l’innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo… J. Kenner
J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Liberami è il suo primo libro tradotto i Italia e, nel corso del 2013, sarà pubblicato in tutto il mondo.
Potete trovarla sul suo sito personale: juliekenner.com
|
![]() Scommettiamo che sarà per sempre
di Monica Murphy Editore: Newton Compton Editori Pagine: 80 Prezzo: 0,99 € Formato: eBook Data d’uscita: 27 ottobre 2015 Trama:
Ci siamo. È il giorno delle nozze per Gage e Marina, ma quello che dovrebbe essere il momento più bello della loro vita rischia di trasformarsi in un disastro quando Ivy, la damigella d’onore, entra in travaglio. E, come se non bastasse, Bryn è in collera con Matt e ha deciso di non rivolgergli più la parola… Toccherà a Gage, Archer e Matt far sì che la giornata non si trasformi in un incubo da dimenticare; purtroppo, oltre a spose da domare e bambini da far nascere, c’è anche la non trascurabile questione della scommessa da un milione di dollari: chi ha vinto? E chi deve pagare? L’amore sembra aver premiato tutti, ma qualcuno rischia di uscirne con il cuore spezzato… Monica Murphy
Californiana, è autrice di diversi romanzi, bestseller del «New York Times» e «USA Today». Oltre all’acclamata serie One Week Girlfriend (Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai, Resta per sempre con me, disponibili anche nel volume unico Segrete Bugie), la Newton Compton ha già pubblicato con successo Non posso fare a meno di te, Ti odierò fino ad amarti e La risposta è amore, primi tre capitoli della Private Club Series.
Potete trovarla sul suo sito personale: monicamurphyauthor.com
|
Scommettiamo che sarà per sempre di Monica Murphy è invece una novella della saga The Billionaire Bachelors Clubs. Sinceramente non la conoscevo, ma mi sembra una lettura leggere e carina adatta a quando si cerca un momento di svago.
Cosa ne pensate di questi titoli? Li conoscevate?
A domani, ciaoooooo ^_^
Due copertine, una più brutta dell'altra ahahahah
Quella della Newton è un classico, faccione con ragazza dai lunghi capelli!!!
Oddio quanto sò brutte ste copertine O.o
A primo impatto non mi avvicinerei mai ai libri ahah XD
Ahahaha no dai, almeno una possibilità alla trama gliela dobbiamo concedere!!