Siamo di nuovo a metà settimana, mamma mia come il vola veloce il tempo, mi sembra di non aver concluso granché e invece le letture sono volate e il blog è belo attivo come non pensavo di riuscire a fare! Ce la sto mettendo tutta per organizzarmi al meglio con lavoro, vita e blog in modo da far combaciare tutto e non essere troppo di corsa. Per il momento sembra andare tutto per il verso giusto, speriamo continui così ^_____^
Oggi sono qui per lasciarvi una nuova recensione. Un romanzo Self Publishing uscito a dicembre, Here di Rory Scorpiniti un NA di cui vi avevo parlato in questo post.
![]() Here
di Rory Scorpiniti Editore: Self Publishing Pagine: 330 Prezzo: 12,48 € Formato: Cartaceo Data d’uscita: 8 dicembre 2015 Link d’acquisto: amazon.it Trama:
James è tornato a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Di giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi azzurri. Ella ha gli occhi uguali ai suoi ma non vuole essere conquistata. Non concepiscono nemmeno l’amore nello stesso modo: lei s’innamora di frammenti di vita, lui vive di colpi di fulmine. James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ne ha amato uno solo.Eppure nel momento stesso in cui i loro sguardi si incrociano… capiscono di non aver scelta.
|

★ ★ ★ ☆ ☆
Alla prossima, ciaoooooo ^___^
Sono colpevole di averlo iniziato e abbandonato presto, proprio perchè "l'ho già letto".
Non so, non mi ha trasmesso granchè e ho preferito leggere altro. magari ci tornerò su tra un po' se avrò tempo. Però adesso un libro per prendermi dev'essre originale e coinvolgente, e questo almeno nel primo terzo non lo era. Vedremo!
Baci <3
Non posso che essere d'accordo. La storia è “già vista”, peccato però adesso come adesso anche io ricerco un po' di originalità ^____^
Se lo leggerai verrò sicuramente a leggere cosa ne pensi!