Buongiorno wordsbookiani!!!
Per l’appuntamento di oggi con Italian reports vi segnalo il romanzo dark fantasy di J.R. Lawrence, Nec Plvs Vltra. Mistero e pirati vanno a braccetto in questo romanzo e i toni dark mi hanno incuriosito molto, vi lascio tutti i dettagli del romanzo qui sotto!!
![]() Nec Plvs Vltra
di J.R. Lawrence Editore: Self publishing Pagine: 362 Prezzo: 15,00 € Formato: Cartaceo Link d’acquisto: amazon.it Trama:
David Dichinghooke, un ragazzo di ventidue anni, torna a casa dopo una lunga giornata trascorsa a solcare i mari con il suo peschereccio, per vendere la merce nelle fitte reti commerciali di Kingston. Le cose, però, non vanno come previsto. infatti, quando il ragazzo fa ritorno a casa, i suoi amici gli danno quella notizia che sconvolgerà tutta la sua vita.
Quella che sembrava essere una normale vita da pescatore, si trasformerà in una crudele esistenza. Si ritroverà a vagare per i mari sotto i colori di diverse Jolly Roger, affronterà dolorose battaglie e salperà per luoghi mistici. Soprattutto, dovrà dare tutto se stesso per proteggere la sua vita e quella delle persone a lui care, e dovrà impegnarsi per scoprire la verità che si cela dietro la sua esistenza. |
Siamo finiti in un luogo in cui le regole della natura non hanno alcuna importanza. Appollaiato nella notte stellata, troveremo il sole, in pieno inverno il vento smette di soffiare, il tempo non scorre e se lo fa non ha alcuna condizione logica. Il continuo Tic Tac, Tic Tac, risuona nelle vostre teste vuote e echeggia confondendovi le idee. Qui tutto è possibile e nulla esiste. Probabilmente nemmeno questo posto. Questo è il verso della pazzia e ci annuncia il suo arrivo
Che mi dite di questo romanzo, lo conoscevate?
Ciaooooooo ^___^