Buona domenica readers!!!
Il 16 febbraio ad attenderci ci saranno: Gioco di potere di Danielle Steel edito dalla Sperling & Kupfer e Non respirare di Elisabetta Patrone edito da Frassinelli.
della case editrici in quella settimana.
![]() Gioco di potere
di Danielle Steel Editore: Sperling & Kupfer Pagine: 372 Prezzo: 19,90 € Formato: Cartaceo Data d’uscita: 16 febbraio 2016 Link d’acquisto: sperling.it Trama:
Fiona Carson, amministratore delegato di una società high-tech multimiliardaria, ha dimostrato di essere una donna di successo in un mondo di uomini. Madre single, fine stratega e negoziatrice, Fiona si destreggia tra mille impegni ogni giorno. A chilometri di distanza, un altro CEO, Marshall Weston, si gode invece i frutti del suo lavoro. Accanto a lui, la moglie, che ha rinunciato alla carriera per crescere i loro tre figli e sostenere il marito. Scaltro e irreprensibile, Marshall nasconde in realtà segreti che potrebbero distruggere la sua vita da un momento all’altro. Entrambi devono lottare per rimanere sempre al top. Ma qual è il prezzo del potere? Chi e cosa sono disposti a sacrificare? Le persone che amano o se stessi?
Danielle Steel
Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. Ha scritto il suo primo romanzo quando aveva diciannove anni. I suoi libri, tutti bestseller internazionali, sono pubblicati in 69 Paesi e hanno venduto 650 milioni di copie nel mondo. In Italia sono tutti editi da Sperling & Kupfer. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.
Il suo sito internet è www.daniellesteel.com |
![]() Non respirare
di Elisabetta Pastore Editore: Frassinelli Pagine: 252 Prezzo: 18,00 € Formato: Cartaceo Data d’uscita: 16 febbraio 2016 Link d’acquisto: edizionifrassinelli.it Trama:
Veronica ha trent’anni, è del Sud e vive a Roma, con Marco, eroinomane. Per pagare l’affitto e mantenere il suo fidanzato, fa due lavori: di giorno è avvocato in un importante studio della città, di notte diventa la centralinista di una hot line. Tra i muri putridi di una bettola anni Settanta nella periferia romana, si fa chiamare Jasmine e si confronta con la triste solitudine di una moltitudine di voci. Perverse, disperate, fascinose. Si divide, Veronica, tra il formalismo e la compostezza artefatta dell’ambiente legale e la spudoratezza sudicia e vile dei frequentatori notturni. Due vite in un corpo solo che faticano a restare separate e finiranno poi per incrociarsi.
Elisabetta Pastore
Elisabetta Pastore, pugliese, è nata nel 1980. Fa l’avvocato. Non respirare è il suo primo romanzo, segnalato dal Premio Calvino nel 2014.
|
Invece, Non respirare di Elisabetta Patrone non rientra proprio nelle mie corde ma non si sa mai, quest’anno è l’anno delle novità e potrebbe capitarci anche un romanzo di questo genere!
Ci sentiamo più tardi, ciaoooooo ^_^
Della Steel ho letto 'Fino alla fine dei giorni' e l'ho trovato bellissimo.
Io purtroppo non ho ancora letto nulla, ma mi incuriosisce parecchio!!!!