Buon inizio weekend wordsbookiani!!!
Comunque, come vi dicevo, oggi sono finalmente a casina e quindi eccoci qui con un nuovo appuntamento di Italian reports. In questa puntata vi segnalo il romanzo E se fosse destino di Barbara Graneris, vediamo i dettagli del libro e un piccolo estratto…
![]() E se fosse destino
di Barbara Graneris Editore: Self publishing Pagine: 219 Prezzo: 1,99 € Formato: eBook Data d’uscita: 14 febbraio 2016 Link d’acquisto: amazon.it Trama:
Greta fa la commessa nel negozio della sua migliore amica ed ha un’irrefrenabile passione per i dolci. Seria e responsabile, ha deciso di mettere da parte se stessa per occuparsi della sua famiglia. Davide è una giovane promessa del calcio. Forte e determinato, sa che il pallone è il suo grande amore e che è ad un solo passo dal realizzare il sogno della sua vita.
Ma cosa succede quando il destino decide di farli scontrare? Greta dovrà combattere prima di tutto contro se stessa per riuscire a lasciarsi andare tra le braccia del bel calciatore. E quando finalmente capiscono di non poter fare a meno l’uno dell’altra, la vita è pronta a metterli in difficoltà. Sogni e amore non sempre possono coesistere. Riusciranno a superare gli ostacoli o saranno costretti a dirsi addio? Perché quando è il destino a decidere per te, non ti lascia scelta. Devi assecondarlo. Barbara Graneris
Barbara Graneris è nata a Torino nel 1994 e ha frequentato il Liceo Linguistico. Ama la lettura fin da bambina ed è una grande tifosa di calcio. La passione per la scrittura è sbocciata del tutto come mezzo di fuga da un periodo difficile. Nel 2015 ha pubblicato “Ricomincio da te”. Questo è il suo secondo romanzo.
|
Mi stampa un bacio in fronte e mi sorride di nuovo, mostrandomi le fossette. «Ma credo che dentro di te tu sia arrivata alle mie stesse conclusioni. Hai solo troppa paura per ammetterlo e per cominciare a lottare. Be’, ti svelo un segreto: anch’io ho paura. Ma credo nelle mie capacità e vado avanti determinato perché non voglio avere rimpianti. E credo anche in te. Ma tu credi in te stessa, Greta?»
Cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare?
Ciaooooooo ^___^