Buon pomeriggio wordsbookiani belli!!

Oggi mi ero preparata una nuova recensione da pubblicare ma quando sono salita su blogger per dare un’ultimo sguardo al post mi sono accorta che non avevo preparato la foto del romanzo e, ormai, mi sono affezionata allo stile delle mie recensioni e non posso farne a meno. Così il post di oggi slitta a domani e per rimediare al mio momento di sbadataggine (e poca memoria che mi colpisce sempre di più), ho pensato di fare un post chiacchiericcio.
Quale tema potrò mai tirare fuori questa volta?
La fotografia, e per essere più precisi la fotografia librosa su Instagram! Avevo letto tantissimo tempo fa sul blog Choose me. Love me. Read me. un post simile e non trovandolo più on line mi è sembrata un’idea carina riproporvelo a modo mio perché mi era davvero piaciuto moltissimo.

Instagram
Non so se lo sapete ma una delle cose che mi diverto di più a fare sono le foto librose e fin da quando è nato il blog ho creato il mio account Instagram (se vi va di seguirmi anche lì mi trovate come wordsofbooks). Pian pianino sto vedendo crescere il mio “stile” e mi sto avvicinando sempre di più a quello che mi piace.
Devo ammettere che è un bel po’ impegnativo e quando ho poco tempo mi metterei le mani nei capelli perché ogni foto sempre più brutta di quella di prima ma alla fine il risultato che ottengo mi va bene e non essendo una professionista mi va più che bene.
Mi piacerebbe davvero tantissimo seguire un corso di fotografia, è una cosa che mi ha sempre attirato e dopo aver cercato on line millemila tutorial su come impostare una reflex e, sopratutto, visti i costi di una reflex, mi sa che il corso aspetterà ancora un po’.


Eccovi alcune fotine del mio account, le potete trovare anche nelle recensioni che pubblico come elemento aggiuntivo!

Gli occhi neri di Susan. Foto Firebird. Foto Everneath. Foto
Ci sono, poi, una marea di account davvero bellissimi che seguo con estremo piacere. Trovo che le loro foto siano bellissime e non resisto ogni volta ad aggiungere qualche nuovo contatto. Mi piace davvero moltissimo sbirciare tra le librerie, gli arrivi o semplicemente le composizioni libresche che popolano Instagram.
Tra gli account che seguo con più piacere ci sono:

Se questi account vi hanno incuriosito, cliccando sul nome sarete rimandati direttamente al loro profilo con tutte le loro meravigliose fotografie!

Ma ditemi cosa ne pensate di Instagram? Avete un account? Se vi va lasciatemi il nome nei commenti e sarò più che felice di seguirvi. C’è qualche account libroso che conoscete? Sono sempre pronta a scovarne di nuovi e quindi forza e coraggio suggerite.
Direi che per oggi è tutto e spero che questo tuffo negli account Instagram vi sia piaciuto!!
Ciaooooooooo ^_____^