Buongiorno cari readers!!!

Questo fine settimana, con Elisa (Devilishly Stylish), Chiara (Il castello tra le nuvole) e Silvy (We found wonderland in books), mi sono lanciate in una pazzia che non credevo possibile. All’alba di sabato abbiamo preso l’aereo che ci ha portate a Londra per poter incontrare dal vivo Cassandra Clare e Dominic Sherwood. Non vi sto a dire l’emozione di poter essere a un passo da Cassie, non stavo più nella pelle e la stanchezza dovuta all’alzataccia è sparita in un attimo (evviva l’adrenalina che mi tiene sveglia).

Incontro con Cassandra Clare e Dominic Sherwood

Siamo atterrate a Luton e la nostra primissima sorpresa è stato il tempo. Aiuto mi sentivo un polaretto mentre aspettavamo il pullman che ci avrebbe portate in centro. C’erano 3° e quella pioggerellina mista a neve che mi ha spiazzato, la prossima volta mi coprirò per bene.
Superato il primo impatto ci siamo dirette all’evento che si sarebbe tenuto presso il Leicester Square Theatre. L’accoglienza è stata ottima, ci hanno dato la nostra copia di Lady Midnight e ci hanno fatto entrare in sala per prendere parte all’evento. La sala non era enorme ma c’era davvero un marea di gente.
Noi siamo arrivate giusto in tempo per accomodarci sulle poltroncine, scambiare due parole sconclusionate tra noi guardandoci intorno e assistere al Q&A di Cassie che è cominciato poco dopo.
Dopo pochissimo è entrato in scena anche Dom e il loro scambio di battute è stato davvero carino. Lei era davvero disponibile e sempre sorridente e lui altrettanto, l’evento è durato due ore e mezza, circa, e l’organizzazione ha reso l’esperienza davvero piacevole e per niente pesante.

Il firmacopie si è svolto senza ressa e, quando mi sono mi sono trovata di fronte a Cassie, l’emozione ha avuto il sopravvento e ho scambiato con lei due parole balbettanti. Ma quando ha visto il mio nome mi ha detto: “It’s the same of my Clary!” (che tenera).

Subito dopo Cassie, era il turno di Dom che si è prestato a fare foto, autografi e scambiare due parole. Quando gli abbiamo detto che arrivavamo dall’Italia sembrava davvero felice e entusiasta.

Mentre eravamo lì non abbiamo potuto fare a me di pensare a una sorpresina per tutti voi, siete pronti a scoprire di cosa si tratta?…
Armate di sharpie e buona volontà ci siamo fatte autografare una copia de Signora della Mezzanotte e una foto di Dominic in più per voi, quindi non reste che dirvi di dare un’occhiata al seguito del post e di augurarvi un grosso in bocca al lupo a tutti/e!!!!

TDA + Dom

COSA SI VINCE?

I vincitori saranno due come i premi in palio. Potrete, infatti, partecipare sia per la copia autografata de “Signora della Mezzanotte”, sia per la foto autografata da Dominic Sherwood. Oppure anche per entrambi i premi in palio.

TDA 1 Dominic Sherwood
Come si partecipa?

Per poter partecipare le regole sono poche e le trovate elencate qui di seguito insieme ai due form da compilare per facilitare l’estrazione finale. Avrete tempo fino a domenica alle 23.59 per poter partecipare!

OBBLIGATORIO per la copia cartacea:

FACOLTATIVO per la copia cartacea:

a Rafflecopter form
OBBLIGATORIO per la foto:

FACOLTATIVO per la foto:

a Rafflecopter form

Spero che partecipiate numerosi e la sorpresa che abbiamo organizzato vi piaccia!
In bocca al lupo a tutti!!
Ciaooooooooo ^_^