Buon pomeriggio readers belli!!

Oggi sul blog approda una nuova rubrica What’s on my Bedside table? ideata da Valy di Sparkle from books. È stata carinissima a permettermi di adottarla, la trovo un’idea carina e differente dal solito per presentare cosa mi accompagna in questi giorni come lettura.
Rispondendo a tre semplici quesiti vi svelo cosa leggo, a che punto sono e perché ho deciso di leggere questo libro, cosa ne pensate?

What’s on my Bedside table?
È una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui,
ogni lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai

SUL MIO COMODINO C’È...
“Signora della Mezzanotte” di Cassandra Clare, primo volume della serie The Dark Artifices della saga Shadowhunters. Ormai, questa serie è super conosciuta e questo primo capitolo di una nuova avventura è uscito a metà marzo (proprio il giorno del mio compleanno).

Signora della mezzanotte cover

SONO A…
Pagina 68. L’ho iniziato davvero da pochissimo, volevo prima smaltire un po’ di libri in arretrato per potermici dedicare completamente. A essere sincera avevo letto una prima decina di pagine appena è arrivato tra le mie manine ma poi ero distratta da altro e non potevo assolutamente farmi distrarre quando si legge un romanzo della Clare.
Non vedevo l’ora di mettere le mani su questo nuovo romanzo, la Clare è una certezza e ogni cosa che scrive so per certo che mi piacerà da matti, che mi farà arrabbiare tantissimo ma anche saltellare per tutta la casa con il libro in mano e fangirlare come non ho mai fatto. È unica e inimitabile e sono certa che non mi deluderà neanche questa volta!

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ… 
Dopo le premesse della parte prima mi sa che non è neanche da chiedere come mai sia finito sul mio comodino ahahahah ma comunque c’è perché finalmente è giunto il momento di tornare a girovagare tra gli Shadowhunters e le nuove parole di Cassandra!

E voi cosa state leggendo di bello?
Ciaooooo!