Questa settimana ve lo preannuncio sarà davvero ricca di cosa interessanti e nuovi libri da scoprire. Oggi sono qui per prendere parte al blogtour dedicato al romanzo Unrivaled. La Sfida di Alyson Noël in arrivo il 12 maggio per la Harper Collins Italia.

Non perdetevi nessuna tappa, solo così potrete scoprire cosa rende unico questo romanzo! Qui sotto trovate il calendario realizzato da Giusy P. (Divoratori di libri) con i link alle tappe passate e uno sguardo a quelle future.
27.04 – Divoratori di libri
28.04 – La Fenice Book 29.04 – Devilishly Stylish 02.05 – Il colore dei libri 03.05 – Harem’s book 04.05 – Words of books 06.05 – AnniDiNuvole 09.05 – Romance & fantasy for cosmopolitan girls 10.05 – Tutta colpa dei libri 11.05 – Every book has its story 12.05 – Tappa collettiva |
![]() |

![]() Unrivaled. La sfida
di Alyson Noël Editore: Harper Collins Italia Pagine: 228 Prezzo: 16,00 € Formato: Cartaceo Data d’uscita: 12 maggio 2016 Link d’acquisto: harpercollins.it Trama:
Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un’attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull’asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l’obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare… e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.
|

Con una motivazione del genere non posso fare a meno che dirvi chi mi aspetterei di incontrare in questo pub super esclusivo. Quindi #WELCOMETOTHEPARTY e che la festa abbia inizio!
Che ne dite di cominciare con Style di Taylor Swift?
Ogni volta che vedo il video mi fermo e lo riguardo. Non importa quante volte lo abbia già visto, mi piace molto e anche se non sono una vera e propria fan della Swift ammetto che certe canzoni sono davvero molto belle e si fanno ascoltare volentieri.
Visto che l’autrice stessa annovera Taylor Swift tra le ragioni che ti spingono a leggere questo romanzo direi che la dolcissima cantante non potrà di certo mancare alla grande festa organizzata per Unrivaled.
Magari lascerei la Swift come ospite d’onore, con una scaletta tutta sua, ma dal Dj farei passare diverse canzoni. Magari un buon mix che metta d’accordo i diversi gusti musicali ma sopratutto quelle canzoni che mi aspetterei di trovare ad un party. Vivaci, movimentate ma anche soft per far si che ci si possa perdere in chiacchiare e non essere sovrastati dalla musica.
Questa è una playlist che ascolterei volentieri mentre mi diverto con amiche, tra un drink e un ballo:
◆ Ooh Yaeh di Moby
◆ Firework di Katy Perry
◆ Hot n Cold di Katy Perry
◆ I Run to You di Lady Antebellum
◆ Sing di Ed Sheeran
◆ Last Name di Carrie Underwood
◆ Leave the Night On di Sam Hunt
◆ Chandelier di Sia
◆ The Beginning di ONE OK ROCK
Vi hanno parlato del trucco, di cosa non può mancare nella vostra clutch, di tatuaggi all’ultimo grido e ora di musica! Siete pronte a scoprire di cosa vi parleranno su Anni Di Nuvole? Non perdetevi la prossima tappa venerdì 6 maggio!
Cioè, se mi porti la Swift al Party, sai già che sarò in primi fila ahahah
E ammetti che c'è un motivo se continui a guardare il video di Style, vero? 😛
Comunque belle canzoni, e bella tappa <3
Ahahaha si decisamente un motivo molto paccioccoso!!! Ma è bella anche la canzone dai, non sono molto da Swift ma posso imparare ad apprezzarla, non è male come musica!! Silvy urge corso intensivo ^_______^
Oddio, mi sono innamorata di "Leave the Night On" di Sam Hunt *_* – era l'unica che non conoscevo insieme a "The Beginning" di One Ok Rock.
Urge approfondimento su Sam Hunt.
L'ho scoperto per caso ma devo dire che mi piace moltissimo e sono contenta che sia piaciuto anche te!! ^___^