Buon pomeriggio wordsbookiani!!

Come avete iniziato la settimana? Questa mattina ho rimandato la sveglia almeno tre volte prima di farmi coraggio e mettere un piedi fuori dalle coperte. Non so da voi ma qui da me il cielo è grigissimo, non piove ma poco ci manca e in queste giornata la mia vitalità si spegne subito.
Oggi abbiamo un nuovo appuntamento con What’s on my Bedside table? che purtroppo scorsa settimana è saltato.

What’s on my Bedside table?
È una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui,
ogni lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai

SUL MIO COMODINO C’È...
The Heir di Kiera Cass.
Ho l’edizione edita da Pickwick, perché avevo iniziato questa serie con le copertine in brossura e come mio solito odio quando le ho tutte diverse così ho aspettato un po’ prima di cominciare anche questo volume e con l’arrivo di The Crown non sono più riuscita a resistere.

The Heir cover

SONO A…
Pagina 101. Ho letto i primi tre volumi l’anno scorso in un solo weekend e non volevo strafare anche con questa seconda parte, avevo paura di buttarmi a capofitto e quindi di finire subito le pagine che mi separavano dalla conclusione. Quindi me la sto prendendo con molta calma, per il momento il personaggio di Eadlyn mi piace. Mi ha colpito fin da subito e mi piace il fato che la storia si sia “ribaltata”.
Un erede al trono donna che fa cambiare un po’ il punto di vista di una società che alla fine dei primi volumi era arrivata al punto di svolta.
Non ho ancora inquadrato benissimo i personaggi maschili e la cosa un mi turba, l’idea di non sapere chi sceglierà mi tormenta come era successo per America anche se in fondo sapevo come sarebbe andata. Questa volta, invece, ho molti più dubbi e non sono certa di nulla. Devo rimettermi a leggere!

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ… 
Come avrete ormai capito dalle altre risposte, è sul mio comodino perché non riuscivo più a resistere e dovevo scoprire cosa fosse successo dopo The One.

E voi cosa state leggendo di bello?
Ciaooooo!