Sveglia super presto anche questa mattina ma, nella speranza di riuscire a fare tutto quello che devo fare oggi e lasciarmi la domenica un po’ più libera, faccio questo e altro! Così eccoci già qui per il primo appuntamento di oggi con la rubrica Italian reports.
Vi segnalo il romanzo breve Ice memory di Marianna Calandra che potete trovare sugli store on line gratuitamente. È il primo capitolo della serie Story of ice, ma andiamo a scoprirlo meglio…
![]() Ice Memory
di Marianna Calandra Editore: Self publishing Pagine: 44 Prezzo: 0,00 € Formato: eBook Data d’uscita: 24 maggio 2016 Link acquisto: amazon.it Trama:
Tania è partita un anno fa per dimenticare, è completamente sparita per non farsi trovare. Ora è pronta a tornare per salvare una tradizione ma dovrà affrontare delle conseguenze che la porteranno a scoprire delle verità, a scoprire le sue stesse carte. Davvero David un anno prima l’ha tradita? E se non l’avesse fatto? Se non l’avesse mai dimenticata? Il passato potrebbe nascondere dei ricordi ghiacciati nel tempo, quanto è vero che l’apparenza inganna.
|
Che ne dite di questo romanzo breve, lo conoscevate già?
Ciaooooooo ^___^
Buon sabato Clary! Sai che non lo conoscevo? Ma mi ispira eccome, sia la trama ma anche la cover devo dite ^_^
Sono contenta di averti fatto conoscere un nuovo romanzo che ti ispiri!!!