Buon pomeriggio wordsbookiani!!

Come avete iniziato la settimana? Il periodo delle ferie si sta avvicinando e giuro che il lunedì è sempre più tragico. Questo fine settimana ho fatto un sacco di cose e ora spero di essere un po’ più tranquilla. È stato anche un fine settimana di nuove letture e infatti eccomi qui con la rubrica What’s on my bedside table per parlarvi di quello che sto leggendo proprio ora.

What’s on my Bedside table?
È una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui,
ogni lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai
Raccontami di un giorno perfetto

SUL MIO COMODINO C’È...
Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven.
Ho comprato questo romanzo l’anno scorso appena uscito. Ne avevo sentito parlare molto bene e mi ero decisa a leggerlo. Poi sapendo che avrei pianto non ho più trovato il tempo per iniziarlo, fino a ora.

SONO A…
Pagina 98. Come vi dicevo l’ho appena iniziato, ho letto le prime pagine questa mattina in treno ma mi sono trovata subito coinvolta nella storia di Finch e Violet.
Ora ho anche la certezza che piangerò. Ne sono convinta. Ho letto solo un centinaio di pagine ma adesso non vedo l’ora di andare avanti con la lettura e, infatti, aspetto con ansia l’ora di tornare a casa per potermi rimettere in viaggio e leggere ancora un po’.
In queste prime pagine ho avuto modo di conoscere i due personaggi e anche se la vita di Finch mi sembra un po’ avvolta nel mistero, Violet al contrario mi sembra più chiara. Ci sono ancora moltissime cose che devo capire ma sembra promettere molto bene.

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ… 
Perché mi sentivo pronta per questa storia e perché la Niven sarà in Italia per Mare di libri e forse il sentire parlare di lei e del suo nuovo romanzo in uscita in lingua a ottobre, mi ha spinto a non aspettare oltre e dargli una possibilità subito.

E voi cosa state leggendo di bello?
Ciaooooo!