Buon pomeriggio wordsbookiani!!

Questo fine settimana ho comprato la mia prima libreria Billy, non immaginate la mia gioia quando sono arrivata a casa e ho potuto iniziare a montarla e sistemarci i libri. Lo spazio in casa è quello che è ma sono contenta di essere riuscita a trovare un posticino anche per lei!!! Comunque alla fine ho passato quasi tutto il pomeriggio a riordinare i libri ed ero completamente sommersa ahahaha

Nel fine settimana sono andata anche avanti con le letture e ho finalmente cominciato un nuovo romanzo che è il protagonista di questo appuntamento con What’s on my bedside table?

What’s on my Bedside table?
È una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui,
ogni lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai
Tutta la verità su Alice

SUL MIO COMODINO C’È...
Tutta la verità su Alice di Jennifer Mathieu.
Da quando è uscito lo tenevo d’occhio e qualche mese fa con la promozione organizzata dalla Newton Compton Editori mi sono comprata l’eBook.

SONO A…
Pagina 67.
È una lettura davvero strana, ma sin dalle prime pagine mi sono ritrovata nel vivo della storia e sono davvero curiosa di conoscere questa verità su Alice.
Il romanzo si alterna con diverse voci narranti, diversi personaggi che a loro modo ci raccontano chi è Alice e cosa ha combinato. In queste prima pagine ho avuto modo di conoscere il punto di vista di Elaine, Kelsie, Josh e Kurt e credo che saranno loro i miei accompagnatori in questa avventura. Ognuno mi ha delineato un’Alice decisamente poco carina, tranne Kurt e ora mi sa che tornerò a leggere perché devo davvero capire che tipo sia la nostra Alice.

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ… 
Perché dopo un bel po’ di tempo dall’acquisto mi è ricapitato sotto lo sguardo e visto che ero moltissimo indecisa su quale lettura cominciare dopo, mi sono convinta che era l’occasione giusta per leggerlo. Ora ne sono proprio contenta e spero che la lettura procede bene come è iniziata.

E voi cosa state leggendo di bello?
Ciaooooo!