Buon pomeriggio wordsbookiani belli!!

Siete pronti ad affrontare un nuovo fine settimana? Io non vedo l’ora perché so già che sarà bello intenso! Comunque non siamo ancora arrivati alla fine della settimana quindi oggi eccoci di nuovo qui. Di solito il venerdì è occupato dalle recensioni ma questa settimana ve ne ho già lasciate due e una giusto ieri così ho pensato di lasciarvi un post differente e di parlarvi un po’ dei libri che ho pensato di portarmi in vacanza.

LA MIA TBR ESTIVA
Preparare questa “mini” lista è stato difficilissimo. Non so voi ma quando mi ritrovo davanti alla libreria nella fase di scegliere un nuovo libro da leggere non so mai quale iniziare. E dire che quando poi ne inizio uno ne vorrei leggere altri 100.000
Anche questa volta non è stato meno difficile decidere chi sarebbe venuto in vacanza con me ma, forse, ho trovato un buon compromesso. Dovete sapere che non potrò portarmi via troppi libri perché per una settimana sarò con lo zaino in spalla e quindi non potrò avere troppi “pesi” ma sicuramente in questo mi viene molto utile il mio fidato iPad!!!

Ma vediamo subito quale libro è finito nella mia TBR…

Red rising La casa per bambini speciali di Miss Peregrine

Cominciamo subito dai romanzi cartacei. Ho deciso di portarne solo due e la scelta è ricaduta irrimediabilmente su Red Rising di Pierce Brown e La casa per bambini speciale di Miss Peregrine di Ransom Riggs. Sono due romanzi che aspettano da un po’ sulla mia libreria e sono sempre lì lì per incominciarli e mi sembrano perfetti per essere portati al mare, uno rilegato e uno in brossura non mi sembrano pesi eccessivi.

Signora della mezzanotte Beautiful Infinito +1 Io e te all'alba

Poi passiamo ai romanzi in eBook: sicuramente non posso non portarmi dietro Signora della mezzanotte di Cassandra Clare ho bisogno di leggere questo romanzo e finalmente il momento perfetto sta per arrivare. A fargli compagnia ci saranno: Beautiful di Alyssa Sheinmel; 99 giorni di K.A. Tucker; Infinito+1 di Amy Harmon e Io e te all’alba di Sanne Munk Jensen e Glenn Ringtved. La maggiore parte li avevo presi con la super offerta di qualche tempo fa della Newton Compton Editori e ora finalmente ho tempo per dedicarmici. L’ultimo invece è un regalo di compleanno di Luigi (Everpop) e non anche per questo romanzo sono contenta di dargli un’occasione perché me ne hanno parlato benissimo.

Direi che per una decina di giorni sono a posto e poi ci ricaricheremo. E voi cosa mi dite, quali libri verranno con voi in vacanza?
Ciaoooooooo ^____^