Buon lunedì wordsbookiani!!

Come state? Come avete passato le vacanze? Io sono ufficialmente tornata operativa proprio oggi. Le vacanze sono andata gran bene quest’anno e tra mare e montagna, amici e parenti, i libri non sono mancati all’appello. Avrei voluto leggere di più ma sono comunque molto contenta! Sono anche contentissima di essere di nuovo qui a chiacchierare con voi e il modo migliore è parlandovi del romanzo che è sul mio comodino adesso…

What’s on my Bedside table?
È una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui,
ogni lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai
Emancipated

SUL MIO COMODINO C’È...
Seeker di Arwen Elys Dayton.
Me lo aveva regalato Pam (de Il Cibo della Mente) ormai un bel po’ di tempo fa. Non appena avevo visto che romanzo era, non stavo più nella pelle. Mi ispirava davvero moltissimo e ora, finalmente, è la mia lettura!!

SONO A…
Pagina 204.
All’inizio della lettura sono andata un po’ lenta. Dovevo ambientarmi nel mondo dei Seeker e nonostante abbia seguito con molto piacere il blogtour che era stato organizzato per questo romanzo, c’erano comunque molti dettagli per cui ho faticato un po’. Dopo averne lette un centinaio di pagine però ero stata risucchiata completamente dal mondo e volevo assolutamente andare avanti con la storia. Ora non vorrei fare altro che concluderlo e sono sicura che le prossime pagine saranno ancora più intense e veloci.
Devo dire che per il momento la lettura è positiva e spero che vada avanti in questa direzione!

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ…
Beh, come per moltissimi libri che sono sul mio comodino, anche Seeker c’è perché mi ispirava moltissimo non appena è stato pubblicato. La copertina mi aveva attirata e la trama mi aveva incuriosita ancora di più. In aggiunta il romanzo tratta di un mondo differente da quelli incontrati finora e questo mi ha convinta a dargli una possibilità.

E voi cosa state leggendo di bello?
Nei prossimi giorni potrei essere un po’ scostante visto il rientro in ufficio e la fine delle vacanze ma spero di riprendere presto il ritmo di prima!!
Ciaooooo!