Buongiorno wordsbookiani!!!!

Come state oggi lettori? Cosa combinate di bello?
Ormai è una settimana che sono tornata attiva a tutti gli effetti ma ancora non ho chiacchierato con voi! Ci sono davvero un sacco di cose che vorrei dirvi, e quindi oggi mi sembrava la giornata ideale per un bel post di…

Chiacchiere e cose così
Per prima cosa vi voglio ringraziare moltissimo per essere sempre presenti e per avermi fatto ritornare nella blogosfera davvero felice! Ho in mente un po’ di cose da fare e sicuramente tantissimi cambiamenti. L’estate mi ha dato decisamente alla testa e, così, ho deciso di rivoluzionare tutto quanto.

Durante le vacanze sono stata all’estero e per una settimana intera sono rimasta lontana da internet. Quando sono rientrata, mi è sembrato di aver preso una boccata d’aria fresca e sono arrivata con un sacco di idee nuove quindi ho deciso che, come primo cambiamento il fine settimana il blog se ne va in vacanza! Sono sempre incasinatissima nel weekend e ho anche notato che, come me, molti di voi fanno fatica a mettersi al pc dopo la settimana di lavoro/studio.
Per questo motivo le rubriche del sabato e della domenica verranno ridistribuite durante la settimana. Il calendario sarà un po’ più fitto ma sono sicura che riusciremo a farci stare tutto.

Seconda cosa importantissima, l’estate mi ha fatto venire voglia di cambiare look! Volevo cambiare grafica il primo settembre ma come mio solito non ero convintissima del risultato e, alla fine, mi sono rimessa a lavorarci. Ora mi sembra di aver raggiunto quello che volevo e se tutto va bene lunedì sarà on line!!!

Un altro cambiamento che troverete è sulle recensioni. Ho deciso di abolire il rating! Faccio sempre un sacco di fatica a dare le stelline. Ci sono casi in cui vorrei dare un 3/4 o una stellina e qualcosa senza arrivare al mezzo. Non so se capita anche a voi ma credo che una volta letta la recensione riuscite a capire come la penso senza aggiungere altro!

Purtroppo, il rientro delle vacanza mi ha fatto notare quanto sono indietro con le letture e le “recensioni su richiesta” quindi per il momento (come scritto nella pagina CONTATTI del blog) non accetto più richieste ma rimango disponibile per segnalare i romanzi sulla pagina Facebook e eventualmente per interviste.

Infine, come dicevo in apertura vi voglio ringraziare moltissimo. Siete sempre moltissimi, anzi a “numeri” siete cresciuti e anche se dal raggiungimento dei 500 lettori fissi è passato un po’ e siete aumentati, volevo organizzare un bel giveaway. Quindi, restate sintonizzati che la prossima settimana sarà davvero impegnativa!!

Succede anche a voi, dopo una bella vacanza, di voler rivoluzionare ogni cosa?
Purtroppo per me, mi succede spesso e non si limita solo al blog. Quest’anno ho svuotato e risistemato tutto l’armadio e mi è anche venuta voglia di nuovo taglio di capelli. Insomma sono un disastro completo su questa linea!
Vi auguro a tutti un bellissimo weekend!!!
Ciaooooooo ^____^