• • •

Buon pomeriggio wordsbookiani!!!

Siamo arrivati alla fine di un’altra settimana e per me questa è anche l’ultima settimana sul blog prima dell’anno nuovo. Infatti, come ogni anno, per le vacanze natalizie vado un po’ in vacanza e cerco di organizzare al meglio il rientro nella blogosfera.
Quest’anno ho deciso di prendermi due settimane di stop, ci vedremo dopo la befana nella speranza che i pranzi e i dolcetti non mi abbiamo sommerso. Per ricapitolare e essere precisi il blog resterà fermo dal 24 dicembre al 09 gennaio…

24/12/2016 – 09/01/2017

Buon natale 2016

Se si può già fare un bilancio, quest’anno è stato davvero intenso e frenetico. Ho avuto l’opportunità di fare davvero un sacco di cose legate ai libri e di incontrare autori e blogger meravigliosi. Ho volato fino a Londra per la Clare e guidato fino a Marsiglia per la Hoover, il tutto condito con ottima compagnia: la Bibliophile Squad! Da un innocente pranzetto sushi dell’anno scorso, Chiara (Il castello tra le nuvole), Silvy (We found wonderland in books), Jessie (Jess in wonderland) ed Elisa (Devilishly Stylish) sono diventate un appuntamento fisso, delle amiche con cui parlare a ruota libera e delle ottime compagne di viaggio!

Ho conosciuto anche un sacco di blogger che non avevo mai incontrato prima e con cui mi sono trovata benissimo subito, e che spero di poter incontrare di nuovo anche l’anno prossimo magari per fare qualche chiacchiera in più (giusto Sonia?)

E nonostante qualcuno sia troppo lontano per vederlo spesso, sono comunque contenta che anche quest’anno sia riuscita a vederlo anche se per poco. Come Pamela (Il Cibo della Mente) con cui le chiacchierate su Facebook sono ormai all’ordine del giorno nell’attesa di riuscire a vederci di nuovo, e le chiamate a sorpresa di Luigi (Everpop) che mi fanno sempre divertire un mondo e mitigano un po’ la lontananza dalla Squad.

Devo ringraziare le Case Editrici che anche quest’anno hanno deciso di collaborare con Words of books, è stato un piacere e una gioia poter far parte del vostro mondo anche quest’anno.
È stato un anno ricco di soddisfazioni e spero tantissimo che il prossimo anno si riveli altrettanto interessante e unico.

Un grazie va anche e sopratutto ai follower vecchi e nuovi che hanno reso questo angolino un posto migliore e pieno di chiacchiere!! Mi farebbe piacere vedervi molto più attivi ma sono comunque davvero felicissima della vostra presenza e del vostro sostegno perché Words of books non sarebbe lo stesso senza di voi!

Tutto questo era per auguravi un buon natale e felice anno nuovo readers!!
Un abbraccio a tutti!!!!!
Ciaooooooooo.