Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno procedendo le vostre letture? Questa settimana sta andando decisamente bene, ho ripreso un buon ritmo e sono molto contenta. Sto cercando di organizzarmi al meglio e trovare il tempo di leggere anche nei minimi ritagli di tempo che mi si creano. Ultimamente il lavoro mi ha sommersa e la sera a casa ero troppo stanca per tenere gli occhi aperti sul libro in lettura, per fortuna sono riuscita a trovare il mio equilibrio e adesso riesco a leggere un po’ di più.
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Paper princess

 
In questi giorni sono alle prese con Paper princess di Erin Watt in lingua originale. Avevo deciso che quest’anno avrei affrontato il mio blocco verso le letture in lingua straniera e visto che questo romanzo me lo hanno consigliato in tantissime e come inizio non mi sembra molto difficile mi sono buttata su questa lettura. Sicuramente ci metterò un po’ a leggerlo e non andrò spedita come con i libri italiani ma non demordo e spero che la lettura vada molto bene!
 


 

What are you recently finish reading?

 

La moglie del califfo La ragazza del treno Storie di stelle. Galeotto fu un martini

 
Ho finito di leggere La moglie del califfo di Renée Ahdieh e devo dire che mi ha soddisfatta. È il secondo retelling che leggo (già non ne ho letti molti) e devo dire che fin dalle prime pagine mi sono trovata benissimo con questa storia e la sua protagonista. Prestissimo vi dirò di più… Ho anche concluso La ragazza del treno di Paula Hawkins che non mi ha fatto impazzire. Ne avevo sentito parlare così bene che appena iniziato ero super entusiasta ma dopo pochissime pagine non mi sono trovata con lo stile dell’autrice, ma ve ne parlo meglio domani con la recensione! Infine ho letto Storie di stelle. Galeotto fu un martini di Ginny Chiara Viola di cui prossima settimana troverete il mio parere in anteprima, proprio il giorno dell’uscita.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Libro vuoto

 
Questa volta ho un’idea di cosa leggere dopo ma mi riservo di cambiare idea in base a come mi sento e cosa mi ispira una volta conclusi i romanzi iniziati. Comunque penso proprio che mi dedicherò a La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron così da concludere la duologia.
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa