• • •

Buongiorno wordsbookiani!

Questo pomeriggio c’è aria di festa qui su Words of books perché (non mi sembra neanche vero) sono passati già tre anni da quando questo angolino è andato on line per la prima volta. È stato tutto questione di un attimo e se ora ripenso a qualche tempo fa non riesco a immaginare la mia vita senza il blog. Quindi sono felicissima di essere arrivata al terzo anno e di festeggiare un po’ con voi.

Banner 3 anni con WOB

Rispetto all’anno scorso sono cambiate tante cose, il 2016 è stato un anno davvero ricco di incontri, amicizie, viaggi e avventure legati ai libri. Non potevo chiedere di meglio e spero che anche quest’anno si riveli altrettanto pieno. A renderlo così unico non poteva mancare la Squad (Silvia, Chiara, Jessica, Elisa e Luigi) che vicini e lontani mi hanno tenuto compagnia tutti i giorni e, nei momenti in cui siamo riusciti a incontrarci tutti assieme, è stato davvero bellissimo, non potevo chiedere di meglio dalla blogosfera. Un gruppo di amici con i quali parlare di libri ma anche di tutto il resto e con cui mi trovo decisamente a mio agio.

Quest’anno è stato anche l’anno della crescita, il blog sta diventato più grande e finalmente ha trovato una sua identità. Ha cambiato aspetto tante volte ma ora ci siamo, questo è il suo vero io, questo è Words of books e sono contentissima che tutti voi ne facciate parte.
Lo si dice spesso ma leggere i vostri commenti e vedere che mi seguite mi fa sempre spuntare un sorriso sulle labbra. Mi fate sentire parte di qualcosa di molto più grande e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza carissimi lettori.

Un ringraziamento speciale va anche a tutte le case editrici che nell’ultimo anno hanno continuato a collaborare con me e che mi hanno regalato momenti unici. Poter conoscere di persona molti di loro è stato un vero piacere!

Ma ora iniziamo subito con i festeggiamenti, perché non c’è modo migliore per ringraziare tutti voi…

BANNER “TRE ANNI CON WORDS OF BOOKS”
CLICCA QUI PER VEDERE IL CODICE HTML

Per festeggiare il terzo anno nella blogosfera non potevano che esserci quattro bei libretti in cerca di casa. Sono tutti romanzi che ho letto o che mi piacerebbe moltissimo leggere perché ne ho sentito parlare benissimo e sarei più che felice che UNO di voi ne ospitasse uno a casa sua, che ne dite?
I titoli tra i quali potrete scegliere sono i seguenti…

Banner libri
Flawed di Cecelia Ahern | Forever di Amy Engel
Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout | Carve the mark di Veronica Roth
COME PARTECIPARE…

Partecipare è semplice, basta seguire le indicazioni riportate qui di seguito:

  1. Essere lettori fissi del blog;
  2. Commentare questo post lasciando un’email alla quale essere contattati e il titolo del libro di vostro interesse
    (il titolo potrà essere cambiato in seguito);
  3. Condividere il post in modalità pubblica invitando qualche amico.

IN PIÙ (ma non siete obbligati) MI FAREBBE PIACERE SE:

  1. Mettete mi piace alla pagina FACEBOOK del blog;
  2. Diventate followers del blog su TWITTER;
  3. Seguite il blog su INSTAGRAM;
  4. Condividete il banner dell’evento qui sopra sul vostro blog (solo nel caso ne aveste uno).

Non vi resta che inserire tutti i dati nel form Rafflecopter qui sotto…

Modulo Rafflecopter

Avrete tempo dal 07 marzo 2017 al 19 marzo 2017
Il giorno 20 marzo 2017 troverete il nome di chi adotterà il romanzo sul form in questo post e sulla pagina Facebook. Se entro 48 ore non riceverò risposta dal fortunato lettore provvederò a contattarne un’altro.
••• •••
Non mi resta che augurarvi un grossissimo in bocca al lupo
e sperare che parteciperete numerosi!!
Ciaooooooo!!!