Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno procedendo le vostre letture? Questa settimana ho letto un po’ meno del solito ma le letture che mi hanno tenuto compagnia mi sono piaciute davvero molto. Quindi devo ritenermi soddisfatta di come sia andata, siete comunque curiosi di vedere com’è andata? Allora eccoci pronti con il WWW di oggi 🙂
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

I giorni del silenzio Con te al di là del mare

 
Sto leggendo ancora I giorni del silenzio di Paula Treick DeBoard, perché mi sono fatta trascinare dalla lettura che avevo iniziato insieme e così l’ho lasciato un po’ in disparte. La lettura però sta procedendo molto bene, mi sono immersa facilmente nella storia e spero proceda con questo ritmo.
Inoltre ho iniziato Con te al di là del mare di Giulia Besa. La scrittura di questa giovane autrice mi sta piacendo ma la storia non mi sta prendendo più di tanto, vedremo come va avanti.
 


 

What are you recently finish reading?

 

Aeroplani di carta Maze runner. La rivelazione

 
Ho finito di leggere Aeroplani di carta di Dawn O’Porter di cui domani ospiterò la tappa del blogtour. È stata una lettura davvero carina e mi ha riportato negli anni ’90 con estrema facilità.
Inoltre, ho concluso anche la lettura di Maze Runner. La rivelazione di James Dashner. Era da un po’ che volevo continuare e magari concludere la serie e ora se riesco recupero anche La mutazione così porto a termine la saga. Non sapevo cosa aspettarmi da questo capitolo conclusivo e purtroppo è un ni. Non mi ha colpito particolarmente ma ve ne parlerò meglio a breve!
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Una perfetta sconosciuta

 
La prossima lettura sarà quasi sicuramente un thriller, Una perfetta sconosciuta di Alafair Burke che arriverà in libreria la prossima settimana. Ancora non avevo letto nulla di questa autrice ma avevo sentito parlare molto bene del suo romanzo La ragazza nel parco e spero che questo non sia da meno.
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa