Come state? Oggi ho pronto per voi un post diverso dal solito, parliamo di un Cover reveal e questa volta vi svelo la copertina del prossimo romanzo di Benedetta Cipriano, Dove vai tu. Ho avuto il piacere di conoscere quest’autrice e di leggere il suo primo romanzo Lacrime in collisione [QUI trovate il mio pensiero sulla lettura] e sono contenta di potervi presentare la sua prossima uscita.

Dove vai tu è il titolo del nuovo romanzo che vedrà la sua uscita negli store on line il 13 maggio in versione eBook. Per il cartaceo invece dovrete aspettare qualche giorno in più ma non si farà attendere molto. La cover è stata realizzata da LG BOOK COVERS e ora non indugio oltre e vi presento il romanzo…
![]() Dove vai tu
di Benedetta Cipriano Genere: Contemporary Romance Editore: Self publishing Formato: eBook Prezzo: 2,99 € Data di uscita: 13 maggio 2017 Trama:
Keira
Sono stata tradita, illusa, umiliata. Sono scappata. Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi. Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore. Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle. Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà. Ma io non mi lascio ferire. Io ferisco. Dave |

Benedetta Cipriano è una lettrice compulsiva. Il suo mondo è fatto di carta e inchiostro, crede nelle favole e spera sempre nel lieto fine. La scrittura le permette di volare con la fantasia, le bastano una penna e un foglio per ritrovarsi in un posto lontanissimo, magari con uno zaino in spalla, riscaldata dal sole caldo della California, pronta ad affrontare un’avventura on the road. È una sognatrice, ma dato che detesta che il sogno abbia fine, quando apre gli occhi scrive, immagina, crea un mondo perfetto del quale potersi innamorare abbandonando per qualche attimo la realtà.
Ciaooooooo!!!
Non vedo l'ora di leggerlo!
Buon inizio settimana!
Un bacio grande!
Nuovo post sul mio blog!
Se ti va ti aspetto da me!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it
Grazie mille Benedett e anche a te!!
Grazie di cuore Clari 😉
Un abbraccio
Benedetta
È un piacere 💛💛