Siamo arrivata a mercoledì e come ogni settimana torna il WWW con le letture che mi stanno tenendo compagnia. Ci sono davvero un sacco di uscite interessanti in quest’ultimo periodo e per poter leggere tutto quello che vorrei dovrei stare a casa almeno una settimana e recuperare un paio di letture. Ma non fa nulla perché alla fine un ritaglio di tempo lo si trova sempre e le letture continuano ad andare bene. E a voi come procedono le letture?
W…W…W… Wednesday
What are you currently reading?


Questa mattina ho cominciato a leggere Cuore delicato. Lavare a mano di Simona Morani che mi sembra davvero un romanzo pieno di ironia e che mi promette tante risate, ma sono solo all’inizio quindi aspetto ancora un po’ per dirvi come procede questa lettura.
Ho, invece, iniziato ieri Abesence di Chiara Panzuti che ormai avevo adocchiato da un bel po’ e che domani arriva nelle nostre librerie. Che dire, al momento promette bene ma non voglio sbilanciarmi.
What are you recently finish reading?


Ieri vi ho parlato di Paper Princess di Erin Watt che non appena è arrivato tra le mie mani ho dovuto iniziarlo per forza. In un battito di ciglia ha superato tutte le letture che stavo facendo e mi ha tenuto compagnia questo weekend. Ho terminato anche Lieve come un respiro di Jennifer L. Armentrout che… aiuto trovare le parole per definire questa lettura è davvero difficile. Spero di riuscire presto a parlarvene e a mettere insieme i pensieri perché davvero la Armentrout è fantastica!!
What do you think you’ll read next?


Sto rimandando la lettura di Anima divina della Armentrout che vorrei leggere tipo subito ma poi mi passano per le mani altri romanzi e sto mettendo questo da parte. Prima o poi arriverà il suo momento assolutamente.
Tra le prossime letture ci sarà sicuramente Wolf. Il giorno della vendetta di Ryan Graudin. Mi sono accorta di non avervi mai parlato del primo romanzo quindi a breve vi dirò come è andata la lettura di Wolf. La ragazza che sfidò il destino e poi mi butterò sul secondo ed ultimo volume.
E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!
Ciaoo 🙂
"Absence " mi ispira molto, quindi lo aggiungo in WL.
Sono felice che la trilogia "the dark elements" ti sia piaciuta ^-^
Se ti va di passare ti lascio qui il mio WWW
http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-28.html?m=1
Rose
Credo che questo sia il mercoledì di Absence e Wolf XD
Absence incuriosisce subito!
Ecco il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday125.html
Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di "Lieve come un respiro" <3
Ciao! Io ho appena finito "La paranza dei bambini" di Saviano ma non sto leggendo niente di nuovo…fino al 10 giugno sarò presa con la scuola di danza e nei rari momenti di relax rileggo qualcosa che mi è piaciuto sul kindle, visto che la mia concentrazione è bassa…
Ciao Clary, non vedo l'ora di mettere le mani su Paper Princess che mi ispira un sacco. Per quanto riguarda la trilogia della Armentrout è impossibile da non amare, io tutt'ora mi sogno Roth 😍
State tutti leggendo Absence e Paper Princess e io voglio leggerli *-* Aspetto la tua recensione per sapere cosa ne pensi!
Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: http://nalisshelter.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-70.html
Ho ricevuto Absense a Torino dopo aver incontrato Chiara Panzuti e ho iniziato a leggerlo. Spero di finirlo già domani che poi ho poco tempo… ti lascio il mio WWW http://nientedipersonale.org/www-wednesday-10/
Ciao Clarissa! Sì io della Armentrout ho tanti libri in lista e in wish list, ma puntualmente rimando, sarà che ho altri libri che mi chiedono a gran voce di essere letti, e poi le reading challenge. Ma tanto so che i suoi libri sono una certezza, per cui in qualsiasi momento li leggerò so quasi per certo che non mi deluderanno!
xoxo
Se ti va di passare da me ti lascio il mio WWW:
http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_31.html
Che bel tuffo nelle serie della Armentrout *_* The Dark elements è la mia preferita, sono innamorata perdutamente di Roth ❤️