Buongiorno wordsbookiani!
Come state? Siete pronti a immergervi del mondo di Yael e del nuovo romanzo pubblicato da
DeA? Martedì è arrivato in libreria
Wolf. Il giorno della vendetta di
Ryan Graudin e visto quanto abbiamo amato il primo volume eccoci qui con la quarta tappa del blogtour dedicato al secondo e ultimo capitolo di questa duologia! Sono contentissima di prendere parte a questo tour perché con tutto l’entusiasmo che mi ha passato
Chiara (
Il castello tra le nuvole) ero in trepidante attesa di leggere questo secondo capitolo.
IL LIBRO: “WOLF. IL GIORNO DELLA VENDETTA”
|
WOLF. IL GIORNO DELLA VENDETTA
di Ryan Graudin
Editore: DeA • Uscita: 06 giugno 2017 • Formato: Cartaceo
Prezzo: € 14,90 • Pagine: 576 • Link: deaplanetalibri.it
TRAMA: È il 1956 e il mondo è in fermento: dopo decenni di dominio assoluto, Hitler è stato assassinato e la Resistenza è pronta a prendere le armi. A innescare la scintilla è stata Yael, la ragazza dagli straordinari poteri mutaforma, miracolosamente sopravvissuta al campo di concentramento. È solo grazie al suo coraggio se il Nuovo Ordine ha le ore contate. O almeno così tutti credono. Ma la verità è molto più complicata di come appare, e le conseguenze di quanto è accaduto sono devastanti. Ora Yael è in fuga in territorio nemico. Non è sola, però. Insieme a lei ci sono Luka e Felix, i due ragazzi che ha dovuto tradire per portare a termine la sua missione e che adesso vuole proteggere a ogni costo. Ed è nel bel mezzo del caos che il passato e il futuro di Yael si scontrano, obbligandola a fare i conti con i propri sentimenti. Odio e amore, vendetta e perdono. Scegliere non è facile, soprattutto quando sul piatto della bilancia ci sono da un lato il destino del mondo intero e dall’altro la vita di chi ama. Quale sarà la scelta di Yael? Vita o morte?
|
LE CITAZIONI
Questa tappa è dedicata alle citazioni, e per fare qualcosa di diverso dal solito ho pensato di lasciarvene quattro di quelle che mi sono piaciute di più (anche se ce ne sono moltissime altre) e di lasciarvele sotto forma di card scaricabili. Infatti cliccando su ognuna di esse sarete rimandati ad un file che potrete scaricare e stampare a vostro piacimento e nel frattempo leggervi qualche quote che mi è rimasto impresso.
Come vi dicevo per scaricare le immagini vi basterà cliccare su quella che preferite, dopo di che non vi resta che stamparle! Spero che vi piacciano quelle che ho scelto perché per me davvero di impatto. Mi sono divertita parecchio a realizzare queste cartoline e spero che vi piacciano!
sperando che qualcuno mi regali il primo, provo a vincere il secondo xD
Adoro queste cartoline: semplici ma molto belle!
Belle anche le citazioni scelte, ho apprezzato soprattutto la seconda e la terza.
Finalmente il secondo volume, sono così contenta! *-*
E la prima e la terza le hai scelte benissimo, sono quelle che mi hanno colpita di più! 🙂
bellissimi questi brevi estratti, mi trovo daccordo! e spero di essere fortunato 😉
Luigi Dinardo luigi8421@yahoo.it
Magnifiche citazioni… Amo questa serie <3
è da una vita che non partecipo per vincere un libro, ma questa serie ormai la devo avere!