Buongiorno wordsbookiani!!!
Come state? Avete passato delle belle vacanze? Oggi come promesso cerco di ritornare alla quotidianità, si riprende il lavoro, si riprende l’attività del blog e si fa il tutto con la voglia di essere più vivi che mai. Durante le vacanze mi sono presa del tempo per pensare a me stessa e a quello che vorrei fare e così tra un’idea e l’altra mi sono messa anche a dare una spolveratina al blog. Come noterete l’aspetto è cambiato e spero vi piaccia tanto quanto piace a me.

Che cosa succederà d’ora in poi?

Oltre all’aspetto estetico del blog, ho deciso di provare a cambiare anche i contenuti e cercare di essere più attiva possibile (ovviamente nei limiti di quello che è il tempo a mia disposizione). Per prima cosa sono cambiate le impostazioni dei singoli post, al momento sto cercando di aggiornare anche tutti quelli in archivio ma mi ci vorrà un pochino. Quindi portate pazienza e continuate a restare sintonizzati.
I contenuti cambieranno anche per quanto riguarda le rubriche che seguirò. Ho deciso di mantenere il WWW perchè adoro la ricorrenza settimanale e scoprire cosa si legge nella blogosfera, proprio per questo motivo ho adottato anche l’iniziativa 5 cose che… ideata da Twins books lovers che comincio proprio questo venerdì. Oltre queste due, vorrei provare a tenere una rubrica sui romanzi di cui è stata realizzata una versione cinematografica, quest’estate ne ho visti un po’ e se riesco mi piacerebbe che la rubrica diventasse settimanale. Ho ancora qualche dubbio sul nome ma a breve sarete informati di tutto.

Oltre questo sono sempre disponibile per segnalare i romanzi degli autori emergenti con un post o un’intervista, mentre per quanto riguarda le novità in libreria ci sarà la pagina Prossime uscite sempre aggiornata e quando possibile un post speciale per la presentazione della singola novità editoriale.

Infine, mi farebbe piacere scrivere qualche post su cosa succede nel mondo editoriale, quindi troverete una nuova sezione Notizie, dove saranno racchiusi i post incentrati su quello che succede intorno al mondo dei libri. Progetti in corso, eventi e molte altre news.

Cos’altro è cambiato?

Se vi fa piacere rimanere aggiornati su quello che succede sul blog, se siete in vacanza e non volete perdervi nessun articolo, ho deciso di creare una newsletter mensile legata al blog. Al posto del solito recap, chi fosse interessato a non perdersi nulla può iscriversi tramite il pannello sulla destra e ricevere comodamente tutte le novità direttamente nella propria casella di posta elettronica. Tranquilli, non ho intenzione di intasarvi la mail, ne scrivervi ogni giorno servirà solo per tenere traccia di quello che succede qui su Words of books e nel mondo dell’editoria.

Perfetto, credo di avervi detto proprio tutto. Quindi non mi resta che augurarvi buona permanenza qui sul blog e buon rientro dalle vacanze a tutti quanti!!!

Clarissa