Buongiorno wordsbookiani!!!
Oggi vi vorrei segnalare un nuovo romanzo tutto italiano. Si tratta di
Underground Love. La mia ancora di salvezza di
Martina Ingallinera edito da
Ultra. Un romanzo nato su wattpad ma che ha scalato tutte le classifiche e ora vede il suo esordio in versione cartacea. Quindi non perdiamo altro tempo e vediamo meglio il romanzo…
IL LIBRO
|
|
UNDERGROUND LOVE
di Martina Ingallinera
Editore: Ultra • Data d’uscita: 2 novembre 2017
Formato: Cartaceo • Prezzo: € 16,90 • Pagine: 390
TRAMA: Le vite di Elèna e Henry si intrecciano un giorno sul vagone di una metro qualunque. Lei è un’amica fedele e un’inguaribile sognatrice che sta con lo stesso ragazzo dai tempi del liceo. Lui è un ventiduenne sfacciato con la passione per la musica, figlio di un imprenditore attivo nel mondo discografico e di una madre che lo ha abbandonato quando aveva solo cinque anni. L’attrazione e il desiderio incontrollabile che esplodono durante il loro primo incontro sembrano dare il via a una serie di coincidenze che li farà incontrare ancora, e poi ancora, fino a farli innamorare. Tra intrighi, ricatti e fantasmi del passato, la strada che li vede insieme non è facile da percorrere. Dovranno mettere in discussione tutto il loro vissuto, le scelte fatte, le certezze di una vita intera, per capire se quello che li unisce è davvero più forte del resto. Due mondi diversi che s’incontrano e si scontrano, si abbracciano e si respingono, sempre in bilico sul filo di una storia che sembra impossibile.
|
L’ESORDIO DI MARTINA INGALLINERA IN ARTE REDLIPS92
DIRETTAMENTE DAL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA ITALIANA DI WATTPAD
VINCITRICE DELLA CATEGORIA “GLI ORIGINALI” DEI WATTYS17
L’autrice
Martina Ingallinera. Nata a San Vito al Tagliamento (PN) ventiquattro anni fa e cresciuta a Ragusa, poco dopo aver deciso di cominciare a scrivere su Wattpad è diventata molto popolare con il nickname di Redlips92. Trasferitasi a Milano per studiare, ora cerca di far conciliare i suoi impegni lavorativi con le sue più grandi passioni: Harry Styles e la scrittura.
Cosa ne pensate, lo leggerete?
Ciaooooooo!!!
Clarissa