Monthly Archives

Gennaio 2018

W…W…W… Wednesday • 72

W...W...W... Wednesday

Buongiorno wordsbookiani!!! Come stanno procedendo le vostre letture? Nonostante la stanchezza di questi giorni, le letture stanno procedendo molto bene. Da inizio anno ho letto solo romanzi che mi sono piaciuti, chi più chi meno mi hanno in qualche modo colpita tutti quanti e ne sono davvero felice. Ora devo solo sperare che l’ondata di…

Lunedì di sorprese

Gift

Buongiorno carissimi wordsbookiani! Come avete passato il fine settimana? Oggi ho una sorpresa per voi, per cominciare bene la settimana ho deciso di scrivere questo post e dirvi che la trilogia di Tahereh Mafi: Shatter me in lingua inglese cerca casa! Quest’anno, come ormai ho ribadito più volte, ho pensato di portare a termine un…

5 cose che… • 12

5 cose che

Buongiorno wordsbookiani!!! Siamo a venerdì e si respira aria di weekend, di rubriche e di novità in libreria. E voi come state? Questo weekend prevedo di mettere un po’ a posto l’agenda e di organizzare bene i prossimi giorni con le attività che ritroverete sul blog. Ci sono due romanzi di cui non vedo l’ora…

Recensione: “Paper palace”

Paper palace

Buongiorno wordsbookiani! Come state? Ieri nel W…W…W… Wednesday vi ho raccontato cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò, ma non ho resistito molto e, alla fine, i due volumi che avevo in lettura sono belli che finiti. Stavo leggendo due romanzi molto diversi ma appartenenti sempre alla categoria Young Adult e oggi vi…

W…W…W… Wednesday • 71

W...W...W... Wednesday

Buongiorno wordsbookiani!!! Come stanno procedendo le vostre letture? Da quando ho ripreso l’attività e ho ricominciato ad andare avanti e indietro con il treno, sono riuscita a ritrovare un buon ritmo per le letture. Era un po’ che non andavo così spedita per i miei canoni e ora ne approfitto prima di essere risucchiata dalla…

Recensione: “So tutto di te”

So tutto di te

Buon pomeriggio wordsbookiani! Come è andata la vostra mattinata? Lunedì mi ero svegliata proprio di buon umore (cosa strana per il lunedì) ma spero che sia un buon proposito per questi giorni. Oggi non è andata male, ma tutto l’entusiasmo di ieri si è un po’ disperso. Comunque, dopo il post di questa mattina e…

Italian reports • 95

Italian reports

Buongiorno wordsbookiani! Come state? Oggi torno con qualche segnalazione e con una nuova recensione. Doppio post! Per cominciare rispolvero la rubrica Italian reports che è stata assente per un po’ di tempo, segnalandovi quattro nuovi romanzi: Scorpio baby rose di Sergio L. Duma edito da Teomedia; Un amore semplicemente imperfetto di Katherine Jane Boodman; Il…

From book to movie • 7

From book to movie

Buongiorno wordsbookiani!!! Come avete passato il fine settimana? Questo weekend ho fatto davvero un sacco di cose, ma da quando le ferie sono belle che finite, il tempo per dedicarmi alle attività che mi piacciono si è ridotto notevolmente. Qualche giorno fa ho detto che una delle parole d’ordine di quest’anno sarebbe stata PIANIFICARE e…