Siamo a venerdì e si respira aria di weekend, di rubriche e di novità in libreria. E voi come state? Questo weekend prevedo di mettere un po’ a posto l’agenda e di organizzare bene i prossimi giorni con le attività che ritroverete sul blog. Ci sono due romanzi di cui non vedo l’ora di parlarvi, ma adesso concentriamoci sul tema del post ovvero 5 cose che…
5 libri di cui vorrei leggere un sequel
Non sapevo bene come dividerli così ho ben pensato di fare tre sotto categorie. I primi due che vi elenco sono libri autoconclusivi di cui vorrei però poter leggere ancora qualche pagine o magari un romanzo intero su come si è sviluppata la storia dal punto in cui l’abbiamo lasciata. I due a seguire sono due romanzi che mi sono piaciuti molto e di cui leggerei volentierissimo il seguito che dovrebbe arrivare in Italia (non so quando però)! Infine, l’ultimo romanzo che vi segnalo è una serie che vorrei davvero continuare a leggere ma che al momento è interrotta qui in Italia…
Ciaooooooo!!!
No per carità, tenete Everneath lontano da me! Tanto di quel potenziale sprecato, no grazie, il seguito non mi attira xD
Ahahahaha!! A me non è dispiaciuta come storia 😀
Sono d’accordissimo per un seguito di “La strada che mi porta a te”!
Vero? Mi era piaciuto davvero molto e sarei curiosa di leggere cosa potrebbe succedere in un ipotetico futuro 🙂
Pienamente d’accordo con Everneath l’ho messa anche io…The winners course dai sta arrivando 😉