Buongiorno carissimi wordsbookiani!
Come avete passato il fine settimana? Oggi ho una sorpresa per voi, per cominciare bene la settimana ho deciso di scrivere questo post e dirvi che la trilogia di Tahereh Mafi: Shatter me in lingua inglese cerca casa! Quest’anno, come ormai ho ribadito più volte, ho pensato di portare a termine un po’ di serie che ho in libreria e tra tutte c’è senza dubbio questa qui.
 
Ora vi racconto un brevissimo aneddoto su questa serie: l’ho adocchiata appena uscita in lingua. Mi ero innamorata delle cover appena viste e, presa da un momento di follia, ho comprato l’intera serie quando ancora in Italia non era stata portata. Ma non leggo in inglese! Quindi ho questi tre volumi a casa che non leggerò mai e in più, quando finalmente sono stati tradotti, ho acquistato la versione italiana che ora sono pronta a concludere.
 
Guardando queste splendide copertine, ditemi, non avreste fatto una follia anche voi?

Shatter me Unravel me Ignite me


Comunque per concludere questo post sconclusionato vorrei solo dirvi che questi tre volumi (Shatter me, Unravel me e Ignite me) cercano casa e direi che uno di voi sarà il fortunato che gli offrirà nuova dimora.
Come fare è molto semplice: vi basterà commentare questo post raccontandomi come mai vorreste leggere questa serie e condividerlo su almeno un social a piacere.
 
Avrete tempo fino mercoledì 07 febbraio 2018 per partecipare, il giorno seguente sulla pagina Facebook del blog vi farò sapere chi di voi porterà a casa la trilogia completa.
 
Credo di avervi detto tutto. Spero che partecipiate numerosi e che questa trilogia vi piaccia tanto quanto sta piacendo a me.
Inoltre vi ricordo che potete seguirmi anche su Instagram e Twitter se vi fa piacere. In bocca al lupo a tutti!
 

Clarissa