Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno andando le vostre letture? Questo W…W…W… Wednesday non sarò molto diverso da quello della scorsa settimana. Purtroppo sono rimasta ferma sulle letture che stavo facendo per dare spazio ad altri due romanzi che mi ispiravano in quel momento. Ma sono felice di questa scelta perché le due nuove letture si sono rivelate davvero belle…
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Il marciume Nel fuoco si fanno gli uomini

 
Come vi dicevo, sto ancora leggendo Il marciume di Siri Pettersen e Nel fuoco si fanno gli uomini di Ivan Brentari. Sono entrambe due letture che mi stanno piacendo moltissimo e sono dispiaciuta di averle messe da parte ma adesso che non c’è niente che mi ferma direi che posso dedicarmi completamente a loro e in poco tempo conto di finirle.
 


 

What are you recently finish reading?

 

Iron Flowers Master magician

 
I romanzi che, invece, hanno preso il sopravvento sulla mia TBR sono stati Iron Flowers di Tracy Banghart che mi è piaciuto davvero moltissimo. Sono rimasta incollata alle pagine come non mi succedeva da un po’. Ero convinta però che fosse uno stand alone e invece con il finale che ho trovato sono certa che ci sarà un seguito. Ci deve essere un seguito. La prossima settimana ve ne parlerò sicuramente meglio durante il review party organizzato per l’uscita del romanzo. L’altra lettura che mi ha occupato è stata Master Magician di Charlie N. Holmberg capitolo conclusivo della trilogia Paper magician. Non vedo l’ora di leggerlo perché volevo sapere come si sarebbe conclusa la storia e sono molto soddisfatta del finale. Certi aspetti me li aspettavo ma sono contenta di essere riuscita a dedicargli del tempo e a concludere così un’altra serie che avevo iniziato anni fa.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Non dirgli che ti manca Tuo Simon

 
Per quanto riguarda le future letture, direi che rimango dello stesso parere della scorsa settimana. Salvo imprevisti non appena finirò di leggere i romanzi in lettura mi dedicherò a Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini e Tuo, Simon di Becky Albertalli!!
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa