Come stanno andando le vostre letture? Come ogni mercoledì eccoci qui con un nuovo W…W…W… Wednesday. Finalmente si smuove qualcosa e le letture stanno procedendo bene. Vorrei avere davvero più tempo e dedicarmi di più ai romanzi in arretrato che ho in libreria ma sono contenta che pian pianino qualcuno viene spuntato dalla TBR.
W…W…W… Wednesday
What are you currently reading?


Proprio questa mattina ho iniziato a leggere Tuo, Simon di Becky Albertalli e già le prime pagine mi stanno dando un parere positivo, sono troppo curiosa di leggere la storia e mi sono tenuta alla larga dagli spoiler per non rovinarmela. Se riesco nel fine settimana vado al cinema a vederlo perché conto di finirlo prima 🙂
Inoltre sto leggendo Io so chi sei di Paola Barbato che arriverà in libreria la prossima settimana. È un thriller e mi sta piacendo sopratutto perché è un genere completamente diverso dall’altra lettura e riesco a concentrarmi molto di più.
What are you recently finish reading?


Ho, invece, finito di leggere Il marciume di Siri Pettersen di cui vi parlerò domani in occasione del review party dedicato al romanzo. È stata la lettura che mi aspettavo e mi dispiace non essere riuscita rileggere La figlia di Odino prima di cominciarlo perché alcune cose non me le ricordavo benissimo. Ma nell’insieme sono davvero contenta perché ha risposto a molti interrogativi che avevo. Oltre a questa lettura, ho terminato Nel fuoco si fanno gli uomini di Ivan Brentari che purtroppo non mi ha fatta impazzire. Mi è piaciuto ma non mi ha preso quanto mi sarei aspettata.
What do you think you’ll read next?


Nel futuro delle letture in casa Words of books rimane ancora sul podio Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini e si aggiunge Until I die di Amy Plum perché devo assolutamente portare a termine questa trilogia. È troppo tempo che staziona sugli scaffali!!
E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!
Il libro della Barbato vorrei leggerlo, ma devo ancora leggere il suo primo. Sono un disastro. Il film di “Tuo, Simon” spero di andarlo a vedere presto anche io *-*
Gli altri citati non li conosco, ma alcuni mi hanno incuriosita, quindi corro a vedere le trame.
Un abbraccio,
Mon
Se ti va, QUI trovi il nostro WWW 🙂
Per me i WWW sono sempre una fonte inesauribile di informazioni su nuovi romanzi. Il problema è che poi li vorrei leggere tutti!!
Inquietante “Io so chi sei”… ahahahah me lo segno
Se ti fa piacere questo è il mio WWW…