Buongiorno wordsbookiani!!!
Come procedono le vostre letture? Siete pronti per un nuovo W…W…W… Wednesday? La scorsa settimana sono andata decisamente a rilento ma le letture che ho fatto e terminato mi sono piaciute davvero molto. Mi consolo sempre quando riesco a leggere poco ma quel poco mi piace molto. Ho un po’ stravolto la TBR perché mi è arrivato tra le mani un’anteprima che non vedevo l’ora di leggere e quindi è passata davanti a tutto il resto! Vediamo un po’ come è andata…
 

W…W…W… Wednesday

What are you currently reading?

 

Figli di sangue e ossa Io sono buio

 
Il libro che ha sconvolto la mia TBR è Figli di sangue e ossa di Tomi Adeyemi. Ne ho letto una cinquantina di pagine questa mattina e il mondo creato dalla Adeyemi mi sta piacendo davvero moltissimo. Non vedo l’ora di scoprire di più sui maji e di vedere come si sviluppa la storia. Ancora non mi sono fatta un’idea di cosa potrebbe succedere e mi piace questa suspence che c’è sempre all’inizio di una nuova lettura.
Ho anche deciso di iniziare Io sono buio di Kiersten White. È la seconda volta che provo a leggere questo romanzo, la prima non è andata benissimo e per un inizio decisamente troppo lento ho rinunciato del tutto a proseguire. Ma ne ho sentito parlare davvero bene e quindi vorrei provare a dargli una nuova possibilità.
 


 

What are you recently finish reading?

 

Il ritorno Invictus

 
Invece, ho finito di leggere Il ritorno di Jennifer L. Armentrout che è riuscito a farmi cambiare di nuovo opinione su Seth. Insomma con questo personaggio è stato un continuo amore/odio e ora sono contenta di aver potuto leggere una sua storia. Non ve ne ho ancora parlato approfonditamente ma spero di riuscirci presto.
Ieri vi ho lasciato il mio pensiero su Invictus di Ryan Graudin, un romanzo che mi è davvero piaciuto molto. Amo le teorie sui viaggi nel tempo e interdimensionale e questo romanzo ha tutte le carte in regola per far innamorare chiunque. Personaggi ben costruiti che si amalgamano perfettamente, una società ben descritta e plausibile, azione, amicizia e amore ma non troppo. Quello giusto che ti fa emozionare ma che non diventa protagonista della storia. Insomma per me è stato un grande SI e lo consiglio caldamente.
 


 

What do you think you’ll read next?

 

Fuoco invisibile Borderlife

 
Infine, tra le prossime letture ci sarà sicuramente Fuoco invisibile di Javier Sierra uscito settimana scorsa per DeA Planeta. Ho avuto occasione di incontrare l’autore che ci ha raccontato il suo romanzo e devo dire che mi ha interessato parecchio. Sulla scia del genere di chi ama Dan Brown, sono davvero curiosa di conoscere il suo protagonista e la sua avventura.
Rimane ancora fisso tra le prossime letture Borderlife di Dorit Rabinyan da quando l’ho visto in libreria continua a venirmi la pulce nell’orecchio che devo iniziarlo. Ogni volta poi rimando l’inizio della lettura ma spero di riuscire a recuperarlo in tempi brevi.
 

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

 

Clarissa