Buongiorno wordsbookiani!!
È di nuovo tempo di W…W…W… WEDNESDAY, e quindi di ricapitolare cosa abbiamo letto finora. La prima settimana dell’anno si è rivelata positiva e quindi spero in una carrellata di positività anche per questa seconda settimana. Ho già dovuto rallentare il ritmo di letture ma non demordo perché so che devo solo trovare un equilibrio e posso fare tutto! Ma vediamo quali letture mi hanno tenuto compagnia e cosa ho pensato di leggere nei prossimi giorni.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

Dove finisce la notte Divina commedia


Ho iniziato questa settimana la lettura di Dove finisce la notte di Daniela Tully in uscita la prossima settimana per Garzanti. Un romanzo che dalla trama mi ha colpito subito. Prevedo che soffrirò un po’ ma sono preparata e ora non vedo l’ora di andare avanti con lettura. Inoltre lunedì mattina ho iniziato, con una mia collega, a rileggere la Divina Commedia di Dante Alighieri. Ne stiamo leggendo un canto al giorno quindi non lo troverete nei prossimo WWW ma sarà sempre con me fino a metà aprile quando abbiamo contato di concludere tutto quanto.


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

La ragazza nell'acqua Fidanzati dell'inverno


Le prime due letture dell’anno sono state, invece, La ragazza nell’acqua di Robert Brydnza, di cui vi ho parlato giusto ieri in occasione del Review party e Fidanzati dell’inverno di Christelle Dabos. che si è rivelata una lettura davvero bella. Forse non proprio all’altezza delle mie aspettative ma comunque un’ottima lettura. L’inizio è stato un po’ traballante la scrittura e i personaggi mi hanno colpita ma non così tanto da farmi immergere tutta d’un fiato nella lettura. Ci ho messo infatti più del previsto ad andare avanti ma una volta immersa nella storia il resto è stato facile. Ve ne parlerò comunque meglio a breve…


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Signore delle ombre Lontano da te


In chiusura, rimango dell’idea di leggere Signore delle ombre di Cassandra Clare, in modo da essere pronta per l’arrivo del prossimo volume e sopratutto per continuare la storia e vedere se questa volta va meglio con la lettura rispetto al primo volume. L’altro romanzo che mi piacerebbe leggere è Lontano da te di Jennifer L. Armentrout che l’unica serie di questa autrice alla quale ancora non mi sono approcciata.


E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa