Buon pomeriggio wordsbookiani!!
Siete pronti per un nuovissimo W…W…W… WEDNESDAY? Finalmente ho preso un bel ritmo, non vorrei dirlo troppo forte ma stiamo procedendo bene. Il #WBGDL va a gonfie vele, soffro moltissimo perché interrompere la lettura ad un capitolo preciso, quando questa va molto bene, è davvero difficile ma posso farcela e vediamo che gioie/dolori ci regalerà la Clare. Ma vediamo il recap di questa settimana…
WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
COSA STAI LEGGENDO?


Oggi ho iniziato la lettura di due romanzi diversissimi tra loro. Avevo voglia di qualcosa di diverso dal fantasy perchè con GDL in corso non volevo mixare troppe storie così ho optato per Annabelle di Lina Bengtsdotter un thriller che promette di lasciarmi con il fiato sospeso e Un maledetto lieto fine il nuovissimo romanzo Bianca Marconero in arrivo per Newton la prossima settimana. Qui vado sul sicuro, Bianca non mi ha mai deluso e sono sicura al 100% che andrà bene anche questa volta!
WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


In quest’ultima settimana ho concluso la lettura di Vedrai, vedrai di Stefano Amato . Una storia molto leggere che si fa leggere tutta d’un fiato. Lo stile è dinamico e il racconto procede senza perdersi nei dettagli. In poco tempo ho visto la storia di Alessio e Beatrice nascere e trasformarsi. Mi è piaciuto molto ma la mancanza di approfondimenti mi ha lasciato con la voglia di conoscere meglio tutti i fatti.
Inoltre, ho finito l’ascolto di Quando siete felici, fateci caso di Kurt Vonnegut che si è rivelato essere davvero interessante. Molto attuale ancora adesso purtroppo ma mi ha fatto riflettere e questo per me gli da molti punti a suo favore.
WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?
COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?


Tra le prossime letture penso proprio che inizierò Neve come cenere di Sara Raasch che mi è arrivato ieri e che mi ispira davvero moltissimo. Così se tutto va bene leggerò tutta la trilogia!! Poi leggerò sicuramente Sempre e solo Leah di Becky Albertalli perché sono troppo curiosa di conoscere meglio questo personaggio già incontrato in Tuo, Simon!
E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!
Un abbraccio
Clarissa
Quando siete felice, fateci caso mi ispira davvero un sacco. Il tuo parere positivo, poi, è un punto a favore 🙂
Se ti va, qui trovi il nostro WWW.
kia
Ciao Clarissa,
“Neve come Cenere” lo devo recuperare, da anni ormai, eppure mi interessa un sacco.
Per il resto prima o poi riuscirò a mettere la mani su “Non so chi sei, ma io sono qui”, o la nuova versione con il tutolo del film, “Tuo, Simon” e se dovesse piacermi recupererò poi quello di Leah.
Ti lascio il mio WWW, in caso volessi passare:
https://bookdustsparkle.blogspot.com/2019/01/wwwwednesdays-20.html
P.S. Nella foto la frase in tedesco incorniciata è davvero carina.