Buon pomeriggio wordsbookiani!!
Eccoci ritrovati con un nuovo W…W…W… WEDNESDAY. Ieri purtroppo non sono riuscita a pubblicare nulla perché ero in uno stato pietoso. Purtroppo sono super raffreddata e con un leggero mal di gola e fare qualsiasi cosa mi sembra estremamente faticoso. È così da un paio di giorni e le letture ne hanno risentito parecchio, ma vediamo come è andata questa settimana…
WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
COSA STAI LEGGENDO?

In questi giorni sto dedicando tutta la mia attenzione a Signore delle ombre di Cassandra Clare per il #wbgdl e ormai siamo arrivati praticamente alla fine. Mi mancano poche pagine e sono in uno stato d’ansia costante perché so che la Clare mi farà soffrire tantissimo. I presupposti ci sono tutti. La lettura è stata meglio di quanto mi aspettassi e sono super contenta che stia andando così bene.
WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Le ultime letture che ho fatto sono state quelle recensite la scorsa settimana ovvero Sempre e solo Leah di Becky Albertalli e Un maledetto lieto fine il nuovissimo romanzo Bianca Marconero. Sono state entrambe due belle letture ed entrambe hanno una protagonista femminile che ti fa un pochino saltare i nervi. Li ho comunque apprezzati entrambi perché lo stile è come lo ricordavo e già andavo sul sicuro.
WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?
COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?


Domani arriva in libreria La musa degli incubi di Laini Taylor e non me lo lascerò scappare, devo assolutamente leggere questo secondo volume perché ho amato alla follia il primo! Poi prossima settimana è il turno di Regina dell’aria e delle tenebre di Cassandra Clare che sto aspettando con ansia sopratutto ora che sono vicina alla fine del volume precedente…
E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!
Un abbraccio
Clarissa
Ok hai vinto tu questa settimana… tutte letture stupende che ti invidio tantissimo eheheh
Se ti fa piacere questo è il mio WWW…
Aspetto poi le recensioni 🙂