Buongiorno wordsbookiani!
Come state? Quest’estate è davvero volata, dopo i primi giorni in cui non avevo proprio voglia di fare nulla mi sono dedicata a quello che amo di più: libri e film. Ho così recuperato un po’ di arretrati che aspettavo con ansia di vedere e ho aggiunto alla lista altri titoli che non vorrei farmi mancare. Due dei grandi recuperi che ho fatto sono stati senza dubbio Dumbo e Aquaman.


Per entrambi posso dire che sono stati un’enorme MEH. Non mi hanno convinta al 100% ma sono stati comunque due bei film. Insomma quei film che guardi con altissime aspettative e poi un pochino ti deludono.
Per quanto riguarda Dumbo, conoscendo già la storia ero solo molto ma molto curiosa di vedere il tocco di Tim Burton. Mi è piaciuta molto la sua interpretazione del cartone animato ma ho trovato l’inizio davvero molto lento. A compensare però c’è Eva Green che A D O R O e anche con questo personaggio mi è piaciuta moltissimo.
Invece, Aquaman, me lo aspettavo più avvincente e invece non mi ha presa nonostante Jason Momoa che fa la sua figura! E la Kidman!
Questo era comunque uno di quei film che dovevo vedere per non spoilerarmi chissà cosa quando usciranno i prossimi film.
Poi ho recuperato anche Macchine mortali e Spiderman far from home (che ho visto con Silvy ♡) che volevo vedere tantissimo e che mi sono piaciuti davvero tanto.


Adesso come adesso vorrei rileggere il libro di Macchine mortali perché l’ho letto appena uscito e non sono poi andata avanti con la trilogia. Ma adesso che ho visto il film mi è venuta voglia di scoprire cosa succede ai personaggi che ho incontrato. Sarei davvero curiosa quindi chissà che tra le prossime letture non ci sia proprio questo.
Spiderman invece è un grande classico, e con Silvy cerchiamo di non perderci neanche un’uscita della Marvel. Così è stato anche per quest’ultimo che siamo riuscite a vedere al cinema a fine luglio incastrando i vari impegni XD.
Infine, ho fatto un grande rewatch di Kill Bill (Vol 1 e Vol 2). Era passato davvero tantissimo tempo da quando lo avevo visto che molte parti non le ricordavo proprio.


Un rewatch degno di nota, mi ha appassionata moltissimo!
Ho poi visto altri film come: Il mistero della casa del tempo con l’incredibile Jack Black (che mi piace moltissimo), After che non mi ha entusiasmato ma che volevo vedere toppo essere stato tanto chiacchierato, A un metro da te che avevo visto in anteprima in inglese e che ho voluto rivedere in italiano e infine Triple frontier che non è decisamente il mio genere.
Per concludere ho portato avanti il rewatch di Glee e sono arrivata a metà della quinta stagione! Direi che per questo mese è tutto e se vi può interessare una rubrica mensile in cui chiacchieriamo di quello che abbiamo visto sarò più che felice di accontentarvi.
E voi cosa ne dite? Cosa avete visto quest’estate?
Un abbraccio
Clarissa