Buongiorno wordsbookiani!!
Come procedono le vostre letture? Un’altra settimana è passata e siamo arrivati di nuovo al nostro W…W…W… WEDNESDAY, l’appuntamento immancabile con il recap dei romanzi letti durante la settimana. È stata, nuovamente una bella settimana dedicata a belle letture e sono proprio felice di come stiano andando. In più, per una volta tanto, ho le idee molto chiare su cosa leggere dopo…

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

La ragazza con le parole in tasca


Dopo aver letto L’apprendista geniale volevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo al secondo anno di college di Andrea. Così mi sono decisa ad iniziare La ragazza con le parole in tasca di Anna Dalton edito da Garzanti, secondo volume della trilogia ambientata a Venezia di questa giovane autrice. È un romanzo che si legge davvero con facilità, è un piacere perdersi tra le pagine di questa storia e se il primo volume l’ho letto in un attimo, questa seconda parte mi sta prendendo come la prima. C’è solo una cosa che mi fa storcere il naso: il triangolo amoroso. Speravo non ci fosse perché è uno di quei fattori che purtroppo mi aspetto sempre ma vedremo come si svolge la storia per capire meglio se sarà qualcosa di diverso.


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

La corte di ali e rovina Rolando del camposanto


Gli ultimi due romanzi letti sono stati due romanzi completamente differenti tra loro. Da una parte c’è La corte di ali e rovina di Sarah J. Maas (di cui vi ho parlato giusto ieri) e dall’altra c’è Rolando del camposanto di Fabio Genovesi (di cui vi ho parlato venerdì scorso). Un romance/fantasy e un libro per bambini di tutte le età. È stato bello passare da una lettura all’altra perché alla fine non ho fatto nessun paragone e mi sono riuscita a godere entrambe le letture.


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Sei di corvi


Come vi dicevo so per certo cosa leggerò dopo!! Finalmente prossima settimana esce in libreria Sei di corvi di Leigh Bardugo che sarà pubblicato da Mondadori. È una vita che vorrei leggere questa autrice e alla fine ce la farò quindi non ho proprio dubbi che mi dedicherò a questo romanzo al 100%!!


E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa