Buongiorno wordsbookiani e buon anno!!
Finalmente ci siamo e il blog riapre i battenti. Il 2019 non è stato il massimo, sono stata scostante e poco presente qui sul blog, ma diciamocelo, l’anno nuovo porta nuovi propositi, e obiettivi, e questa volta spero sia quella giusta.
Il blog si è rinfrescato con un look più caldo che mi piace moltissimo, sono state aggiornate le pagine prossime uscite, privacy policy, cookie policy e i contatti. Ma la novità più grande rimane la newsletter mensile che, oggi all’ora di pranzo, farà il suo debutto! Se ancora non siete iscritti non esitate ad aggiungervi alla lista compilando il modulo che potete trovare in fondo alla sidebar. La newsletter non sarà una ripetizione dei post che potete trovare qui sul blog ma una sorta di integrazione con argomenti inerenti ai miei interessi (cinema, serie TV, planning e molto altro).
Ora, però, veniamo al post di oggi e le uscite in libreria che ci attendono questa settimana. Qui di seguito vi elenco quelli che hanno catturato la mia attenzione ma nella pagina dedicata alle prossime uscite potete trovare l’elenco completo.
MARTEDÌ 14 GENNAIO
MERCOLEDÌ 15 GENNAIO
GIOVEDÌ 16 GENNAIO
![]() I segreti di Westhill House
Jess Ryder
Pagine: 336
Prezzo: € 9,90 Formato: Cartaceo Editore: Newton Compton Editori Link d’acquisto: amazon.it TRAMA:
Quando ho posato per la prima volta gli occhi su Westhill House, con il suo panorama mozzafato a strapiombo sul mare, ho capito che io e Jack avremmo potuto vivere lì per sempre. Anche se era piuttosto malmessa e la vegetazione aveva preso quasi completamente il controllo del giardino, ero sicura che prendendomene cura sarei riuscita a riportarla all’antico splendore. Ero convinta che ristrutturare la casa avrebbe rimesso in sesto anche il mio matrimonio… Ma più tempo trascorrevo occupandomi della casa, più Jack veniva risucchiato dal suo lavoro. E così mi sono rivolta a Lori. Mi dà una mano e mi tiene compagnia. Non si è mai tirata indietro quando le ho chiesto di aiutarmi. Ma i segreti della casa cominciano a venire fuori poco alla volta. Come i disegni dei bambini, nascosti sotto la carta da parati in camera da letto. O le strane carte che io e Lori abbiamo trovato sotto le assi del pavimento, nella stanza in cima alla torretta. Sembra che le donne del posto usassero rifugiarsi a Westhill House per stare al sicuro. E Lori sembra sapere molto più di quello che dice. Ma perché? |
![]() Ti amo ma non ti credo
Rachel Van Dyken TRAMA:
Quando il suo grande amore, Jessie Beckett, ha preferito la carriera a lei, Blaire ha imparato la lezione: gli uomini ti deludono sempre. Perciò ne ha sposato uno da cui non si aspettava nulla. Un tipo noioso e fedele. O almeno così credeva, prima di trovarlo a letto con la sua migliore amica. È stato allora che ha creato la Dirty Ex, un’agenzia d’investigazione privata che raccoglie prove su quei lupi travestiti da agnelli che si prendono gioco delle donne innamorate. Inutile a dirsi, finora tutti i timori delle clienti si sono rivelati fondati. Ma le cose cambiano non appena le viene richiesto di indagare proprio su Jessie. Blaire stenta a credere che quel ragazzo gentile si sia trasformato in un farabutto, eppure il sospetto sembrerebbe confermato persino dal migliore amico di lui, Colin, che un giorno si presenta alla sua porta e si offre di aiutarla. Colin è sfacciato, manipolatore e arrogante. Tuttavia c’è qualcosa in lui che le impedisce di liquidarlo in malo modo. Sarà per quel suo sguardo magnetico, per la gentilezza nascosta dietro la facciata da sbruffone, per il sorriso capace di abbattere anche le difese più impenetrabili. A poco a poco, Blaire si ritrova in balia di sentimenti che non provava da moltissimi anni e che le fanno mettere in dubbio tutte le sue certezze sugli uomini. Riuscirà a rischiare il tutto per tutto o la paura di soffrire le toglierà l’occasione di essere davvero felice? |
Ed ecco qui i titoli che ci attendono tra le prossime uscite.
C’è qualcosa che stavate aspettando?
Un abbraccio
Clarissa