W…W…W… Wednesday #123


Buongiorno wordsbookiani!!
Come state? Avrei voluto prepararvi un post diverso dal W…W…W… WEDNESDAY oggi ma ho deciso di parlarvene domani e così eccoci qui con il recap delle letture settimanali. Purtroppo non sarà molto diverso da settimana scorsa perché gli impegni lavorativi ed extra lavorativi mi hanno tenuta impegnata tantissimo. Ho portato avanti le letture che stavo facendo ma non sono andata avanti poi molto…

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

Red Rising. Il canto proibito P.S. Ti amo ancora


Sono in pari con la lettura di Red rising di Pierce Brown. Questo è un gran passo avanti perché ogni tanto con i gruppi di lettura mi faccio prendere la mano dalla storia. O, in altri casi, rimango nettamente indietro e devo poi recuperare. Questa volta, invece, sto andando avanti per bene e ormai siamo agli sgoccioli quindi gli ultimi capitoli so già che li divorerò.

Sto anche continuando la lettura di P.S. Ti amo ancora di Jenny Han. Mi sono un attimo arenata per rimanere in pari con Red rising ma conto di dedicargli tutte le mie attenzioni a partire da domani!


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Blank book


Purtroppo non ho finito di leggere nulla questa settimana, incrocio le dita per un weekend più proficuo!


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Tua per sempre, Lara Jean Crystallum saga. Sogni perduti


Rimane anche invariata questa parte, non ci sono uscite che vorrei leggere nell’immediato, quindi direi che posso dedicarmi alla TBR che avevo provato a buttar giù la scorsa settimana: Tua per sempre, Lara Jean di Jenny Han così da terminare la trilogia e Crystallum saga. Sogni perduti di Giovanni Cacioppo di cui ho sentito parlare davvero molto bene.


E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa

21 Gennaio 2020
23 Gennaio 2020

RELATED POSTS

1 Comment

  1. R.

    22 Gennaio 2020

    Anche io questa settimana non ho fatto molti progressi. Come te impegni lavorativi ed extra lavorativi mi hanno tenuta lontana dalle letture e infatti ho letto un solo libro in tutta la settimana.

    Qua trovi il mio WWW, se ti va di passare –> http://bit.ly/2ulvfi0

Comments are closed.