W…W…W… Wednesday #125

w... w... w... wednesday - Letture della settimana

Buon pomeriggio wordsbookiani!
Come ogni mercoledì che si rispetti torna la rubrica sulle letture della settimana ovvero il w…w…w… wednesday. Finalmente ho qualche aggiornamento sulle letture e quindi posso rispolverare questa rubrica.


Per quanto riguarda gli aggiornamenti del blog, ho deciso di fare le cose con molta più calma del solito. Non ci saranno post ogni giorno ma cercherò di mantenere una certa costanza. Se riesco ne troverete tre alla settimana: il lunedì, il mercoledì e il venerdì e vediamo come va!

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

COSA STAI LEGGENDO?

Copertina Wildcard di Marie Lu


Proprio ieri è uscito ed è arrivato direttamente a casa (#prodottofornitoda Piemme) il secondo, e ultimo, capitolo della dilogia di Warcross: “Wildcard” di Marie Lu [link all’acquisto]. Ho letto il primo volume solo quest’anno ed è stata una fortuna non dover aspettare due anni per avere il seguito tra le mani. La curiosità era talmente forte che l’ho iniziato subito. Adesso devo solo andare avanti con la lettura e capire di chi ci si può fidare.

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Copertina Stand by me di Bianca Marconero


Nel fine settimana mi sono ributtata nella lettura, grazie soprattutto al nuovo libro di Bianca Marconero: “Stand by me” [link all’acquisto]. Ho aspettato questo nuovo romanzo come aspetto i regali di Natale, una super attesa che so verrà ripagata molto bene. Adoro tutto quello che scrive Bianca: dal fantasy al romance e con questa nuova uscita non è stata da meno. Ve ne parlerò in una recensione completa venerdì perché dovete assolutamente conoscere Gregorio e Arianna.

WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Copertina Crescent city di Sarah J. Maas


Sicuramente appena arriverà il mio ordine con il cartaceo di “Crescent city” di Sarah J. Maas [link all’acquisto] mi metterò a leggere questa storia che aspettavo tantissimo. La Maas è una garanzia e le 700 pagine che racchiudono la sua nuova storia sono senza dubbio un’allettante soluzione. Non ho letto pareri bellissimi ma spero tanto che non mi deluda… vedremo come va.


E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT