Buongiorno wordsbookiani e BUON NATALE a tutti voi… Oggi è una giornata in cui stare (per quanto possibile) in tranquillità e goderci quello che amiamo di più. Che sia una giornata con i parenti, che sia in solitaria, che sia a ranghi ridotti, spero con tutto il cuore che riusciate a trovare un po’ di serenità. Sappiamo bene che questo Natale sarà diverso dal solito, come lo è stato l’intero 2020. L’atmosfera natalizia si fa sentire poco ma in questo giorno ammetto di essermi svegliata serena e con la voglia di correre a vedere cosa avrei trovato sotto l’albero di Natale.
I pacchetti ora sono stati tutti aperti, alla velocità della luce e sono davvero felice di quello che ho trovato. Come sempre devo ringraziare questo angolino per avermi permesso di conoscere (in tutti questi anni) persone stupende con cui ho legato molto e che anche quest’anno hanno contribuito ad aumentare i libri che devo ancora leggere presenti sulla mia libreria…
Ora non mi resta che concentrarmi sul pranzo, mi metterò a cucinare fin da ora perché abbiamo intenzione di regalarci un pranzetto coi fiocchi. In assenza della famiglia, questo Natale in due sarà all’insegna del buon cibo, dei giochi da tavolo e del relax più assoluto.
BUON NATALE A TUTTI!

Quest’anno non è stato dei migliori e sono stata assente dal blog più di quanto abbiamo voluto e sperato. Solitamente mi prendo le vacanze natalizie per riprogrammare e riorganizzare il lavoro per partire a gennaio con più carica che mai. Questa volta però ho intenzione di mantenere il blog attivo, con qualche post.
Per il 2021 ho in serbo per voi un bel piano editoriale, ci ho ragionato molto e dovrei riuscire a portarvi tre post a settimana qui sul blog, tre post su Instagram a giorni alterni e qualche attività in più nelle stories. Nel frattempo ho pensato anche a qualche attività da fare in gruppo, come i gruppi di lettura che con Silvy (@silvyinwonderland) avevamo già iniziato a quest’anno. Il prossimo anno si aggiungerà a noi anche Chiara (@nu_angelica) e se volete unirvi a noi, siamo pronte a leggere un bel po’ di romanzi insieme e a chiacchierarne come in un vero (anche se virtuale) salotto letterario.
Insomma il prossimo anno spero di riuscire a essere più presente su questi schermi e nel frattempo ci terremo compagnia nei prossimi giorni. Per il momento vi auguro ancora buon Natale e tantissima serenità!
Un abbraccio
Clarissa