Buon pomeriggio wordsbookiani!
Sono stata di nuovo poco presente l’ultima settimana, ma cause di forza maggiore mi hanno tenuta lontana dal blog. Oggi per me è l’ultimo giorno di lavoro e presto avrò un po’ più di tempo per me e per la mia amata lettura. Oggi c’è il consueto appuntamento con il w…w…w…wednesday e le letture di questa settimana.
Come vi dicevo sono stata lontana dal blog ma purtroppo sono stata anche lontana dalla lettura. Sono andata avanti con quello che stavo leggendo ma non sono riuscita a portare a termine nessun nuovo romanzo…
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?

“Il mare senza stelle”
Sto continuando a leggere “Il mare senza stelle” di Erin Morgenstern che sta andando avanti molto lentamente. Amo lo stile di questa autrice, lo trovo molto poetico e delicato ma al tempo stesso non riesce a coinvolgermi al 100%. La lettura va avanti ma non alla velocità a cui sono abituata.
Per il momento sono arrivata circa a metà e la curiosità mi spinge ad andare avanti. Non tutto è ancora stato svelato e gli indizi che sono seminati qua e là mi fanno fare alcune ipotesi su chi sia realmente chi e cosa facciano all’interno della storia. Insomma la curiosità c’è e tra poco anche il tempo da dedicargli quindi non mi resta che andare avanti..
What do you think you’ll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

“Tenebre e ossa”
Come vi anticipavo ho saltato la domanda “cosa hai appena finito di leggere” perché non ho finito nessun romanzo e non ho neanche cambiato i miei piani per le letture future. Sono ancora sicura di voler leggere “Tenebre e ossa” di Leigh Bardugo, primo volume della serie Grishaverse.
Entro la fine dell’anno vorrei portare a termine questa lettura per riuscire a essere pronta per l’arrivo del secondo volume “Assedio e tempesta”. Dovrebbe arrivare il 19 gennaio in libreria e vorrei avere tutto il tempo di metabolizzare la lettura del primo volume prima di buttarmi sul seguito…
E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!
Un abbraccio
Clarissa