Buongiorno wordsbookiani!
Rullo di tamburi per l’ultimo w…w…w… wednesday di questo 2020! Mi sembra così strano essere arrivati alla fine di quest’anno, nonostante non sia stato dei migliori, gli ultimi mesi sono davvero volati. Mi sono concentrata molto per essere più attiva e fare tutto quanto e questo ha fatto volare il tempo in un lampo. Gli ultimi mesi sono anche stati ricchi di letture e grazie alla readathon della Squad fatta domenica scorsa sono riuscita ad aggiungere due letture alla mia sfida di Goodreads (che comunque non porterò a termine 😅)

Va beh, sono felice lo stesso per aver ripreso un buon ritmo e spero che prosegua senza troppi intoppi per il 2021…

 

What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?

“Tenebre e ossa”

Ci siamo, finalmente è arrivato il momento di dedicarci alla lettura del libro “Tenebre e ossa” di Leigh Bardugo, primo volume della serie Grishaverse. Ormai era ora, e sarà anche l’ultima lettura di quest’anno. Spero di finirlo entro domani sera anche se non sono troppo fiduciosa.

Purtroppo l’inizio è un po’ lento e sto riscontrando le stesse difficoltà che ho avuto quando ho provato a leggerlo la prima volta. Mi hanno detto in molti che poi migliora e che non potrò farne a meno, ma per il momento sono in sera difficoltà. Non mollerò e chissà magari domani farò un mega sprint e lo porterò a termine per tempo!

What are you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

“Wolf. Il giorno della vendetta”

Durante la maratona della Squad ho portato a termine la lettura de “Il mare senza stelle” di Erin Morgenstern e ho letto (finalmente) “Wolf. Il giorno della vendetta” di Ryan Graudin che attendeva in libreria da una vita intera. Il primo volume mi era piaciuto davvero moltissimo (potete trovare il post dedicato al mio pensiero cliccando qui) ma come ormai accade sempre rimando… sono la regina della procrastinazione quando si tratta di letture.

Comunque la lettura mi è piaciuta davvero molto anche se il finale mi ha spezzato il cuore. Capisco la scelta dell’autrice di far andare le cose per quel verso ma ammetto che avrebbe funzionato lo stesso anche senza portarsi via un pezzo del mio cuore. Non posso svelarvi molto ma leggetelo e capirete il mio stato!

What do you think you’ll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

“L’orso e l’usignolo”

Il prossimo anno Silvy (@silvyinwonderland), Chiara (@nu_angelica) ed io abbiamo deciso di leggere insieme, in una specie di club del libro virtuale, qualche libro senza una cadenza particolare. Per iniziare a gennaio abbiamo pensato a “L’orso e l’usignolo” di Katherine Arden.

Per me sarà una rilettura ma sono felice di poterne chiacchierare con loro e vedere cosa ne pensano. Leggere in compagnia è sempre meglio e quindi lo rileggerò con moltissimo piacere. So già che mi piacerà ahahaha ma in tre o in più persone ci sarà sicuramente quel qualcosa in più. Se volete unirvi a noi siete tutti i benvenuti, sulle stories di Instagram stiamo facendo un sondaggio quindi se vi va, andate a votare!!

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti così passo più che volentieri a sbirciare i vostri WWW!

Un abbraccio
Clarissa